La madre di Floriana Secondi: “Non voglio sapere niente di lei, se ne vada a fan*ulo”
A Domenica Live, un'inviata di Barbara D'Urso è andata a cercare la signora Amelia, madre di Floriana Secondi. L'ex gieffina era presente in studio e ha precisato che da anni non ha contatti con la donna:
"Ci siamo solo sentite al telefono perché chiedevo aiuto per un'altra situazione. Ma non la vedo da quattro anni, da quando ci siamo incontrati qui".
Poi, prima che andasse in onda il video che immortalava sua madre, ha preferito evitare che lo vedesse anche suo figlio, perciò gli ha rivolto un messaggio: "Domiziano a letto o vai a giocare, spegni il televisore poi mamma ti spiega". L'inviata del programma ha prima incontrato il compagno di Amelia che ha dichiarato:
"Non le posso dire nulla. Le storie di Floriana non ci riguardano, io non l'ho mai conosciuta, non l'ho mai vista".
Poi, è arrivata la madre che ha ribadito il suo totale disinteresse nel rivedere la figlia
"Io devo andare via, come vi permettete, per cortesia te ne vai? Non voglio sapere niente di Floriana. Sto andando in ospedale, lasciatemi perdere. Non mi interessa. Non la voglio incontrare, arrivederci. Sto andando in ospedale. […] Non ti voglio vedere, né te, né Floriana, andatevene a fan*ulo, non mi rompere i cog*ioni, lasciatemi perdere, io ho la mia vita".
Floriana: "Sono sollevata che mia madre non voglia vedermi"
Floriana Secondi, dopo aver preso visione del video, ha commentato:
"Se non vuole essere disturbata la capisco. Ci poteva pensare prima, però, quando per un mese e mezzo è andata in Rai. L'ho conosciuta a 16 anni, fece una cosa che mi rimase molto impressa e mi spaventai per il suo modo di essere, poi – dopo che ho avuto il bambino – me l'hai fatta rivedere in video. Dopo di allora non ci siamo più viste. Io onoro il padre e la madre, a questo ci tengo tantissimo. Voglio crescere mio figlio con questo principio. Quando avrà bisogno, io non sarò come lei. Io l'aiuterò. Io sono abituata fin da piccola a chiudermi, quando le persone non mi vogliono, o si girano dall'altra parte, o mi dicono ‘brutta', ‘mostro'. Non voglio parlare dell'altra persona, il compagno di mia madre…'Te ne potevi trovare uno migliore però, te ne ha creati di problemi quella persona'. Non è stato carino e corretto perché il signore mi conosce benissimo, andai anche in ospedale a trovarlo, pensa quanto sei falso e bugiardo. A mia madre dico che sono più sollevata che non mi voglia vedere, stavolta ci mettiamo una pietra sopra. Se avrà bisogno, però, l'aiuterò".