video suggerito
video suggerito

La Littizzetto e il matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie [VIDEO]

La comica parla dei diamanti della Lega, dello scandalo di Formigoni e dei wc per cani a Merano.
A cura di Marianna D Onghia
78 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=R_dmIVTuT0s&feature=player_embedded

Luciana Littizzetto è tornata come sempre nella domenica di Rai3 in 15 minuti ricchi di commento ai fatti della settimana: a parte una frecciatina sulle donne ruba-fidanzato riferibile a qualche soubrette del Belpaese, la comica non si è soffermata sul gossip della settimana, se non sulla questione delle gare di burlesque che a detta dell'ex premier avvenivano ad Arcore. Sul filone dell'indignazione della scorsa settimana, invece, la Littizzetto ha parlato dei diamanti e lingotti della lega e delle tasse a go-go del governo Monti. Spazio poi anche per la notizia simpatica degli ultimi sette giorni, che arriva da Merano, dove prima del Vespasiano delle donne, hanno ideato quello per cani.

"Credevo che la lega investisse sullo sterco" commenta la comica sulla restituzione del patrimonio della Lega da parte di Belsito, tra diamanti e lingotti di grande valore. La torinese si chiede poi come Napolitano chieda al popolo di non indignarsi dei suoi rappresentanti, soprattutto dopo l'emergere della vicenda Formigoni, che ha commentato lo scandalo che lo vede protagonista ricordando che rimarrà in carica fino al 2015 e giustificando il suo impelagarsi nella questione con l'importanza che i seguaci hanno nel percorso di un condottierò "Si è paragonato a Gesù, ma almeno Cristo l'hanno messo in croce" conclude la Littizzetto, che non ci sta alle esaltazioni da parte di partiti e politici. Abbassa anche la fiducia verso l'operazione di tassazione da parte di Monti, suggerendo nuove tasse per chi muore prima di pagare l'Irpef o altri improponibili contributi.

"Quali difetti ha Brad Pitt?" si chiede la comica, pensando all'annuncio del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie dopo anni di fidanzamento. Lui le ha disegnato l'anello, un gesto davvero troppo perfetto e romantico che fa digrignare i denti alla comica, desiderosa di tale fortuna e circondata a detta sua da uomini che dall'attore hanno solo da imparare. Fabio Fazio difende la categoria ed elogia dal canto suo la bella Jolie, dicendo che nella coppia non è solo Pitt a non avere difetti, ma alla Littizzetto preme elevare Brad ad esempio per i maschietti con voglia di accasarsi. La comica passa poi a parlare del bagno per cani, ideato a Merano per i migliori amici dell'uomo, ma i loro cani orinano e defecano a comando?

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views