video suggerito
video suggerito

La Littizzetto a Che tempo che fa commenta Berlusconi a Lampedusa, video

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa su Rai 3 si occupa dell’emergenza clandestini a Lampedusa e dell’intervento del premier sull’isola siciliana dove vuole comprare casa e fa costruire casinò e campi da golf.
258 CONDIVISIONI
littizzetto che tempo che fa lampedusa

Luciana Littizzetto nella puntata di Che tempo che fa del 3 aprile concentra molti suoi sforzi per parlare della situazione di Lampedusa e dell'intervento del premier Silvio Berlusconi proprio nell'isola sicialiana che in queste settimane sta affrontando l'emergenza clandestini provenienti dalle coste nord africane.

La Littizzetto dice: "Sapete cosa vi dico? Rimpiango il bunga bunga, quando si parlava solo di gnocca. Berlusconi è un genio. Va dai lampedusani e annuncia che si è comprato una villa. E' come andare da una comunità di non vedenti e dire: vi proietto un film in 3D". La comica si meraviglia poi del fatto che il premier non ha ricevuto nemmeno fischi per le sue parole ma grandi applausi e così poi ha continuato ad elencare le opere che aveva in mente di fare a Lampedusa tra cui un campo di golf in un luogo dove non c'è nemmeno un filo d'erba e soprattutto: "Dice che aprirà un casinò a Lampedusa? Se non va bene toglierà l'accento".

La comica torinese poi ha avuto qualcosa da ridire sul modo in cui Berlusconi è arrivato sull'isola di Lampedusa criticandolo per non essere stato così sorprendente come Simona Ventura quando è arrivata in Honduras per L'Isola dei Famosi 2011: "Poteva fare come Simona Ventura sull'isola dei famosi e farsi paracadutare". E sottolinea come il premier non avrebbe avuto problemi con il costume perchè non avendo il seno rifatto non sarebbe andato fuori posto.

Si occupa poi della politica e delle liti in Parlamento e elogia la forza di La Russa nel combattere i suoi avversari e consiglia di utilizzarlo per scovare Gheddafi in Libia o per raffreddare il nocciolo nucleare nella centrale di Fukushima.

Poi la notizia balenga della serata riguarda una nota medicina per il prurito intimo femminile e consiglia ai produttori di cambiare la composizione del farmaco per evitare che vengo utilizzato erroneramente come delle normali bustine per il mal di testa come spesso succede.

https://www.youtube.com/watch?v=M_cyOZzOe7o
258 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views