10 Settembre 2011
13:40

La lite tra Giorgia e Chiara nelle anticipazioni di Uomini e Donne

A Uomini e Donne arriva la prima lite tra le due troniste appena insediate: Giorgia lancia continue frecciatine a Chiara, ma viene accusata di essere gelosa della sua collega di trono. Per ora il pubblico è contro di lei.
giorgia tronista di uomini e donne

Ancora non è iniziato in tv ma sono già arrivate le prime anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti il trono rosa, dove sono protagoniste Chiara e Giorgia. Nella puntata che è stata registrata da poche ore le ragazze hanno fatto sfoggio della loro bellezza, vestite con degli abiti che hanno esaltato in pieno il loro fascino. Dopo l’ingresso di tutti, compresi Tina e Gianni, la puntata è iniziata con un invito da parte di Maria ai corteggiatori ad essere attivi e partecipi e poi si è iniziato subito con uno scontro tra le due reginette del trono rosa di Uomini e Donne: il motivo della lite riguarda le dichiarazioni rilasciate dopo la prima puntata da ciascuna tronista sull’altra. E quando Chiara ha sentito Giorgia darle della viziata, c’è rimasta molto male e quindi l’ha criticata molto sul fatto che Giorgia cerca di apparire come una brava ragazza quando invece non lo è. Ma Giorgia ha cercato di giustificare il suo giudizio facendo degli esempi concreti che la differenziano dalla collega, per esempio il fatto di non possedere una carta di credito. La discussione diventa accesa e sembra chiaro a tutti che il trono sarà davvero bollente quest’anno grazie alla grande differenza tra le due ragazze.

Le critiche su Giorgia

Giorgia ha dovuto anche ricevere le critiche di Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne, che le ha fatto notare quanto sia sempre in profonda competizione con Chiara in ogni frase che dice, per esempio ha sottolineato che non beve, non fa sesso, non fa complimenti ai ragazzi di solito, non ha carta di credito. Ma dopo aver visto le esterne sono arrivate nuove critiche per Giorgia: nell’esterna con Marco, la ragazza ha fatto i complimenti al ragazzo e l’ha abbracciato con disinvoltura senza freni inibitori, e quindi si è comportata in maniera opposta a quanto dice di essere.

Le esterne di Chiara e Giorgia

Poi vengono mostrate le esterne delle due troniste con Gabro, un ragazzo eccentrico ed estroverso che ha cenato con Chiara, trascorrendo una piacevole serata, mentre ha incontrato Giorgia in casetta e con lei si è discusso di indipendenza e ancora una volta la ragazza ha sottolineato come non ami gli agi di una vita facile e che invece voglia meritarsi le cose che ha. Ma la De Filippi ha dovuto interrompere la messa in onda dell’esterna a causa del chiacchiericcio in studio dovuto alle critiche che sono continuate ad arrivare a Giorgia a riguardo della sua competizione malsana con Chiara.

Infine le troniste Chiara e Giorgia hanno scelto i ragazzi da portare in esterna: Giorgia riporterà Marco, invece Chiara riporterà Gabro.

A Uomini e Donne, Giorgio conquista Chiara: le anticipazioni
A Uomini e Donne, Giorgio conquista Chiara: le anticipazioni
Chiara gelosa di Giorgia nelle anticipazioni di Uomini e Donne
Chiara gelosa di Giorgia nelle anticipazioni di Uomini e Donne
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni