1.661 CONDIVISIONI
9 Novembre 2014
18:12

La Lecciso a Domenica Live, Twitter si scatena: “Rifatta come la Versace”

Con l’ingresso di Loredana Lecciso a Domenica Live il pubblico di Twitter si è scatenato: la compagna di Al Bano avrebbe esagerato con i ritocchi estetici commissionati al chirurgo plastico. Solo ironia?
A cura di Stefania Rocco
1.661 CONDIVISIONI

Loredana Lecciso è la nuova Donatella Versace” o ancora “Il chirurgo grazie alla Lecciso si è comprato un'isola delle Maldive”: questi sono solo alcuni dei messaggi che stanno comparendo in questi minuti su Twitter, tweet che si sono scatenati proprio nel momento in cui Loredana Lecciso ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica Live. Sempre ermetica per quello che riguarda la relazione che la lega ad Al Bano (nel frattempo, lui sta recuperando con Romina Power), Loredana è tornata nello studio della trasmissione che ha contribuito a fare di lei un personaggio pubblico. Sono trascorsi anni dal giorno in cui Maurizio Costanzo, che all’epoca conduceva Buon Domenica, aveva ritagliato uno spazio all’interno della sua trasmissione proprio a Loredana che, (s)vestita da Venere, veniva trascinata di fronte al pubblico all’interno di una maxi conchiglia realizzata apposta per contenerla. Sembra passata un’eternità dal quel momento eppure il pubblico non ha ancora seppellito l’ascia di guerra nei confronti di quella che è stata incoronata per anni la “Regina del trash”. La Lecciso è stata intervistata da Barbara D’Urso ma l’attenzione degli internauti è andata soprattutto al suo viso, che pare “leggermente” modificato rispetto al passato. La rete sostiene che Loredana abbia esagerato con i ritocchi dal chirurgo estetico tanto da essere diventata praticamente uguale a Donatella Versace, stilista che ha scelto la chirurgia estetica quale compagna di vita irrinunciabile.

Loredana fu già vittima di un incidente estetico dello stesso tipo

Secondo i messaggi postati su Twitter, Loredana avrebbe pesantemente ritoccato il naso, le labbra e gli zigomi, diventati visibilmente più alti e pronunciati rispetto al passato. La pelle non le consentirebbe nemmeno di aprirsi in quelle espressioni che dovrebbero risultare naturali in un viso mai sfiorato dall’opera di un chirurgo. La Lecciso, del resto, non ha mai negato di essersi concessa qualche ritocchino. All’epoca in cui era sulla cresta dell’onda in quanto a popolarità, finì perfino vittima di un incidente dovuto a una puntura alle labbra che le scatenò una specie di reazione allergica. La Lecciso ammise apertamente di aver tentato di praticare tale manovra in maniera quasi casalinga con i risultati disastrosi cui il pubblico potette assistere sullo schermo.  Oggi sembrerebbe essere di nuovo incappata negli errori estetici già commessi in passato, errori che sembrerebbero aver tolto naturalezza al suo viso, già piacevole alla vista. Tace Al Bano che non si è mai pronunciato a riguardo e continua a rimanere in un religioso silenzio.

1.661 CONDIVISIONI
Loredana Lecciso:
Loredana Lecciso: "Preferisco Al Bano in versione solista, senza Romina"
Caos a Domenica Live: salta Lorenzo Crespi, lui twitta ma poi cancella
Caos a Domenica Live: salta Lorenzo Crespi, lui twitta ma poi cancella
Giusy Versace perde la protesi mentre balla con Todaro
Giusy Versace perde la protesi mentre balla con Todaro
220.437 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni