video suggerito
video suggerito

La ladra anticipazioni: stasera Dante riconquista Eva

Su Rai 1 alle 21.10 andrà in onda la quinta puntata della fiction La ladra, con protagonista Veronica Pivetti. In questa puntata vedremo il ritorno di fiamma tra Eva e Dante.
1 CONDIVISIONI
la ladra veronica pivetti

La fiction di Rai 1 La ladra, continua a collezionare successi in termini di ascolti. Il pubblico italiano sta molto apprezzando Veronica Pivetti e il suo personaggio, Eva, una cuoca di giorno e "ladra giustiziera" di notte. Ieri sera Distretto di Polizia 10 è stato sconfitto da La ladra. E la Rai ha schierato questo suo gioiellino contro la corazzata de I Cesaroni 4 che stasera avranno nel cast anche i Sonohra.

Oggi cosa succederà alla nostra Eva? I due episodi di questa puntata sono intitolati: "L'amico sconosciuto" e "Un ignobile ricatto".

Nel primo episodio: Eva ritrova il rapporto con suo figlio Lorenzo ma perde Dante… Infatti il cuoco non le perdona la sua mancanza di fiducia. Nel frattempo Lorenzo accetta che sua madre possa avere una relazione con un uomo. Eva è cambiata da quando Dante non lavora più nel ristorante e ha paura di averlo perso per sempre. Intanto, ascoltando le confidenze di un Maresciallo, Eva viene a sapere che c'è qualcuno che inganna gli anziani del quartiere estorcendo loro del denaro. Come al solito giustizia sarà fatta.

Nel secondo episodio: Dante sente la mancanza di Eva e le scrive una lettera per tentare di riconquistarla. Eva la legge e decide di riprovare con Dante. Lorenzo, corteggia un'amica di Malù, lei lo scopre e lo pianta in tronco. Il nuovo "lavoro" di Eva la porta ad interessarsi ad una giovane donna, vittima di un ignobile ricatto da parte del suo datore di lavoro: prestazioni sessuali in cambio di un contratto a tempo indeterminato.

Lazzaro Langellotti

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views