video suggerito
video suggerito

La Juventus vince la Coppa Italia e anche la gara degli ascolti

La finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus è stata vista da 9.2 milioni di spettatori, bene anche “Il Segreto” che mantiene la sua media base.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI

Immagine

La finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus ai tempi supplementari contro la Lazio, grazie ad un colpo di fortuna che ha portato Alessandro Matri a segnare nonostante il doppio palo di Djordjevic, è stata una delle partite più seguite dell'anno. Come era previsto, Rai Uno ha fatto il botto nonostante una controprogrammazione tutt'altro che scarna, anche sulle sue stesse reti. Mentre su Rai Due e Rai Tre andavano in onda "Il meglio di Made in Sud" e "Chi l'ha visto?", su Canale 5 c'era l'osso più duro, la puntata in prima tv de "Il Segreto". La partita è stata seguita da 9.202.000 telespettatori per uno share del 33.71%, un risultato ottimo per il servizio pubblico che mantiene la media su Rai Tre con 2.423.000 telespettatori, 9.9%, mentre perde qualcosa con "Made in Sud". A seguire "Il meglio di" erano solo 1.158.000 telespettatori, per uno share del 4.37%.

"Il Segreto" in prima tv realizza su Canale 5 ben 4.565.000 telespettatori, per uno share del 16.73%: un risultato ottimo che non scalfisce la media spettatori. "Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma", il film su Italia 1 con Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush e Keira Knightley, è stato visto da 1.419.000 telespettatori per uno share del 6.33%. "Anche gli angeli mangiano fagioli", film con Giuliano Gemma e Bud Spencer, su Rete 4 è stato visto 960.000 telespettatori, share del 3.9%. Chiude il talk show di La7, "La Gabbia" con Gianluigi Paragone

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views