71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Juventus diventa una docu-serie Netflix, i tifosi avversari: “È la quarta stagione di Narcos”

Netflix annuncia la produzione di un docu-film dedicato alla “Vecchia Signora” e su twitter si scatenano i tifosi avversari: “Ma è la terza stagione di Gomorra o la quarta di Narcos?”.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Netflix annuncia la quarta stagione di Narcos? No, la notizia del giorno è che il più grande servizio di tv on demand del mondo ha annunciato il via alla produzione di "Juventus FC", docu-serie in 5 episodi che racconterà le storie del più popolare club calcistico d'Italia e che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dai primi del 2018. Una mossa di marketing che porterà il brand della società bianconera nelle case degli abbonati Netflix e che, siamo certi, rivoluzionerà il mondo del calcio in positivo.

La trama di Juventus FC

"Juventus FC" racconterà di storie e personaggi legati al club, seguirà i giocatori nella loro vita privata e professionale, dentro e fuori dal campo per catturare in profondità tutte le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti del mondo. I tifosi della Juventus scopriranno tutto quello che c'è nello spogliatoio, dietro le quinte del rettangolo di gioco, sentendosi ancora più vicini ai loro beniamini.

La prima squadra di calcio protagonista su Netflix

La Juventus sarà la prima squadra di calcio ad essere protagonista di un docu-film di Netflix, che ha già osservato da vicino il mondo del calcio dedicando un docu-film a Leo Messi e uno a Cristiano Ronaldo. Potrebbe essere questa una nuova strada, una nuova forma di racconto per gli abbonati Netflix e la storia della Juventus potrebbe aprire a nuove produzioni dei top club di tutto il mondo.

Le reazioni dei tifosi avversari

Sui social network, intanto, i tifosi avversari la prendono con filosofia. Sono partiti diversi sfottò nei confronti della "Vecchia Signora", tra i più divertenti quelli che fanno riferimento a una quarta stagione di "Narcos" o ad una terza di "Gomorra". Più tecnici alcuni tweet che scherzano sui titoli dei 4 episodi: "Ronaldo", "Casemiro", "Ronaldo" e "Asensio", come i nomi dei marcatori della nefasta finale di Champions League dello scorso maggio. Anche questo fa parte del calcio e, scherzi a parte, l'accordo siglato tra Juventus e Netflix sottolinea ancora una volta la grande capacità dei due gruppi di intercettare al meglio i trend e le storie del momento.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views