video suggerito
video suggerito

La Guardia di Finanza fa irruzione nella redazione di Gazebo?

Potrebbe trattarsi di uno scherzo oppure di un fatto realmente accaduto: oggi la Guardia di Finanza avrebbero fatto irruzione nella redazione di “Gazebo” a causa del presunto hackeraggio ai danni del M5s.
A cura di Fabio Giuffrida
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Follia! Ci hanno sequestrato il computer di redazione per l'hackeraggio! Qualcosa abbiamo ripreso", questo il messaggio apparso sulla pagina ufficiale del programma televisivo "Gazebo" condotto da Diego Bianchi. Cosa sarà successo? La Guardia di Finanza, dunque, potrebbe aver fatto irruzione nella redazione di "Gazebo" ma, ad onor del vero, potrebbe trattarsi anche di uno scherzo visto che oggi è martedì grasso e il Carnevale è ormai alle battute finali. Potrebbe trattarsi, poi, di un'ottima trovata pubblicitaria in vista della puntata di questa sera. Tante le ipotesi, poche le certezze. La notizia, intanto, stando a quello che è stato pubblicato sulla loro pagina ufficiale, è che due uomini della Guardia di Finanza avrebbero contestato a Zoro e Salerno l'hackeraggio ai danni del Movimento Cinque Stelle. Questo il video pubblicato dalla redazione:

//

Gazebo ha parlato delle consultazioni online del M5s riuscendo ad accedere con i dati di alcuni iscritti. Poi, lo scorso 26 Febbraio, Salerno era riuscito a mostrare come non fosse affatto difficile votare più volte per decretare l'espulsione dei senatori "dissidenti". I simpatizzanti del Movimento Cinque Stelle, dunque, potrebbe non aver preso bene la notizia di una simile beffa da parte di "Gazebo": qualcuno ha parlato addirittura di "furto di identità" o "furto di password". 

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views