12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La grande magia – The Illusionist con Teo Mammucari su Canale 5

La scomparsa di 20 persone e la levitazione di Teo Mammucari saranno al centro di uno show composto da 36 concorrenti dai 13 ai 28 anni. Illusionisti che lasceranno senza fiato i telespettatori di Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
12 CONDIVISIONI

la grande magia - the illusionist

Il Biscione deve pensare anche al dopo-Maria De Filippi. Attenzione, Maria La Sanguinaria non sparisce affatto, è una delle conduttrici che riesce a fidelizzare il suo pubblico e soprattutto a garantire eccellenti risultati in termini di audience alla sua Azienda. Ma anche lei prima o poi dovrà andare in ferie, dovrà riposarsi, magari per accudire un po' il suo Maurizio Costanzo. A Novembre, una volta che si sarà conclusa la quattordicesima edizione di "C'è posta per te", nel sabato di Canale 5 arriverà "La grande magia – The Illusionist" (la foto d'apertura è tratta dal Facebook di Andrew Basso, giovane escapologo ed illusionista, ndr) una vera e propria gara tra illusionisti dunque che verranno da tutte le parti del mondo. La regia è come al solito del bravissimo Roberto Cenci mentre alla conduzione ecco rispuntare Teo Mammucari. Chi non muore si rivede. I colleghi di Tv Sorrisi e Canzoni hanno snocciolato alcune anticipazioni sul nuovo talent show della rete ammiraglia del Biscione (qui i palinsesti della prossima stagione televisiva).

36 concorrenti dai 13 ai 28 anni, uno show internazionale dove le performance saranno giudicate da un team di esperti tra i quali spicca Uri Geller, israeliano noto per aver fatto credere di poter piegare cucchiaini solo con la forza del pensiero. A sedere accanto a lui ci sarà Franz Harary, americano che fece sparire Michael Jackson sul palco del "Victory Tour". Ma ci sarà anche l'escapologo Andrew Basso e Ed Alonzo, già collaboratore nel tour "The Circus" di Britney Spears. Saranno cinque puntate che Mediaset, ascolti permettendo, ha deciso di realizzare: di fatto saranno solo tre le puntate dello show, al quarto appuntamento sarà incoronato il vincitore e al quinto sarà la volta di un "meglio di". Queste non sono indiscrezioni ma vere e proprie anticipazioni considerando che lo show è stato registrato a MagicLand dal 28 aprile al 9 Maggio 2012.

Ci sarà la scomparsa di 20 persone dall'alto dei 70 metri di Mystica e la levitazione dello stesso Teo Mammucari (qui il conduttore a Miami) sul lago. Uno show imperdibile che odora de "Lo Show dei record" e che ancora una volta mostra come il Biscione voglia avere un respiro internazionale, allontanandosi dai soliti show e dal solito intrattenimento. Gli Italiani vogliono distrarsi, divertirsi, stupirsi e sognare, e un programma tutto di illusionisti è pane per i loro denti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views