video suggerito
video suggerito

“La Grande Bellezza” su Mediaset in chiaro a gennaio 2014

Mediaset annuncia che “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, candidato ai Golden Globe 2014 come “Miglior Film Straniero”, andrà in onda sia in chiaro che in pay a partire da gennaio 2014.
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino andrà in onda da gennaio 2014 sulle reti Mediaset, sia in chiaro che pay. Il film con Toni Servillo, Carlo Verdone, Carlo Buccirosso e Claudia Gerini, ha ricevuto la nomination quale "Miglior Film Straniero" ai Golden Globe 2014, l'anticamera degli Oscar. La cerimonia si terrà il prossimo 12 gennaio a Beverly Hills ed il film dovrà vedersela con "La vita di Adele", "The Hunte", "Il Passato" e "The Wind Rises".

Il film di Paolo Sorrentino racconta la storia di Jep Gambardella (Toni Servillo), un giornalista di costume e critico teatrale, impegnato tra eventi mondani ed una vita professionale piatta, avendo scritto un unico libro in gioventù, giudicato però un capolavoro senza tempo, "L'apparato umano". Il film ha incassato nella sola prima settimana di programmazione, 2.262.228 euro, mentre l'incasso totale è stato di 6.507.710 euro.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views