La giornalista Eva Giovannini aggredita da un venditore ambulante con la sua troupe
Paura per la giornalista Rai Eva Giovannini e la sua troupe, aggrediti questa sera durante la realizzazione di un servizio per Rai3 alla tazione Termini. A darne notizia è la stessa giornalista, che ha pubblicato su Facebook un post in cui ha documentato il tutto con l'aggiunta di dettagli fotografici delle attrezzature distrutte dalla persone che li ha aggrediti, apparentemente senza motivo.
quello che resta della nostra telecamera dopo l'aggressione da parte di un presunto venditore ambulante (senza alcun motivo razionale), intorno alle 20:30, dietro alla stazione Termini. io sto bene, il cameraman pure, il fonico così e così, ma per fortuna niente di grave. solo tanto tanto spavento per un gesto violento, immotivato, e da parte di una persona totalmente fuori controllo.
Secondo quanto si apprende, dunque, il fonico dovrebbe aver riportato alcune ferite, ma sostanzialmente si sarebbe trattato solo di un grande spavento. Chiamate immediatamente le forze dell'ordine, queste sarebbero arrivate sul luogo dell'aggressione dopo che il venditore ambulante si era già allontanato.