La gieffina contro la Pupa, Cristina Del Basso a Rosy Dilettuso: “Gallina andata a male”

Scoppia una lite al limite della rissa nel salotto di Pomeriggio 5. Nella puntata in onda mercoledì 3 maggio si è parlato di chirurgia estetica e dei casi più clamorosi tra i vip. Tra gli ospiti, erano presenti la ex concorrente del Grande Fratello Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso, vincitrice della prima edizione de La Pupa e il Secchione, tra cui sono volate parole grosse.
Al centro del dibattito, un articolo di Nuovo Tv in cui Rosy attaccava molto duramente la Del Basso, che recentemente si è sottoposta a un intervento di ingrandimento al seno. "Non è esibizionismo, forse lo era quando l'ho fatto la prima vota a 18 anni. Vorrei sfatare le chiacchiere: la taglia è rimasta la stessa, non è vero che sono passata dalla sesta a un'ottava", si è difesa Cristina, replicando poi direttamente alla Dilettuso:
Hai dato aria alla bocca. Sei una gallina un po' andata a male. Se sei seduta qua è perché hai detto assurdità sul mio conto. Io di certo non venivo a parlare di te. Sciacquati la bocca e fatti i gargarismi. Le protesi hanno una scadenza, dovevo cambiarle. È stato provvidenziale perché una delle protesi era spiaccicata, usciva il liquido. È bene dire, anche per chi ci segue a casa, che chi ha le protesi ogni tot deve fare un'ecografia perché si può incorrere in pericoli.
Rosy ha ribadito le critiche alla Del Basso, sostenendo che la gieffina "Poteva farsi delle protesi più piccole, il seno grosso può dare problemi alla schiena. Ha anche un figlio". Ha replicato Cristina, ponendo l'accento sui ritocchi al volto della rivale:
Anche la faccia grossa può dare problemi. Guardati allo specchio. Non sei autorizzata a parlare di mio figlio. Sciacquati la bocca perché sappiamo tutti cosa fai nella vita. Stiamo parlando di me, se non hai altri argomenti stai muta.
Del Basso vs Dilettuso: "Cubista mancata, chi ti si inc*la"
A quel punto, l'attenzione si è spostata proprio sulle correzioni della Dilettuso, che ha ammesso un intervento al viso ma ha negato il botulino. A quel punto, la Del Basso è scoppiata a ridere: "Ma se sembri la fidanzata del Grinch! Vieni qui per parlare male di me? Ma non era meglio andare in giro con i tuoi cagnetti? Non ha meglio di fare? Sei una cubista mancata. Lei è quella che quando va nei parchetti si leva le magliette e si fa fotografare a tette nude". La Dilettuso ha quindi rievocato le audaci docce della Del Basso al GF, ma ad avere l'ultima parola nella bagarre è quest'ultima, con una chiusura a dir poco colorita.
Mi da fastidio la cattiveria gratuita. Mi hanno chiamato per dirmi ‘Ti va di controbattere contro Rosy Dilettuso?' Ma chi se la inc*la".