23 Giugno 2015
21:25

La Gialappa’s lascia Le Iene: “Passeremo in Rai, condurremo ‘Quelli che il calcio'”

La Gialappa’s Band ha deciso di lasciare Mediaset. Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto condurranno “Quelli che il calcio” al fianco di Nicola Savino. In primavera, poi, saranno alla guida di un programma tutto loro su Rai2.
A cura di D.S.

La notizia è di pochi minuti fa. La Gialappa's Band ha annunciato di avere interrotto il suo percorso con Mediaset dopo ben 30 anni. L'irriverente trio ha iniziato un rapporto lavorativo con la Rai. Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto condurranno la nuova edizione di "Quelli che il calcio". Lo faranno al fianco del confermatissimo Nicola Savino.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Sulla pagina Facebook ufficiale, infatti, hanno anche annunciato che in primavera daranno il via ad una trasmissione tutta loro. Un nuovo progetto che per loro rappresenta anche una bella sfida a livello professionale. Come sempre, sanno di poter contare sull'appoggio dei loro tantissimi fan. Ecco il comunicato:

"COMUNICATO UFFICIALE: Ciao amici, dopo 30 anni in Mediaset abbiamo deciso di passare in Rai.

L'anno prossimo condurremo con Nicola Savino una molto rinnovata edizione di "Quelli che il Calcio" e in primavera faremo un nostro nuovo programma in seconda serata su Rai2. Speriamo di divertirci, ma soprattutto di divertirvi. Ulteriori news e aggiornamenti vi saranno comunicati su questa pagina.

Gialappa's Band"

Le Iene orfane della Gialappa's Band

A partire dalla prossima edizione de "Le Iene", dunque, il pubblico non potrà più assistere alle esilaranti gag della Gialappa's Band e alle prese in giro di Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Carlo Taranto nei confronti di Ilary Blasi e Teo Mammucari. La trasmissione correrà ai ripari? Chi prenderà il loro posto? Per ottenere una risposta, purtroppo, occorrerà attendere.

 
Parte Quelli che il calcio con la Gialappa's Band:
Parte Quelli che il calcio con la Gialappa's Band: "Torniamo negli stadi"
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 2 aprile
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 2 aprile
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 aprile 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 23 aprile 2015
25.934 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni