Festival di Sanremo 2017
9 Febbraio 2017
11:48

La gaffe di Totti a Sanremo 2017, è convinto che The Voice l’abbia fatto Ilary Blasi

Gaffe di Francesco Totti sul palco dell’Ariston per la seconda serata di Sanremo 2017. Il campione giallorosso è convinto che The Voice sia stato presentato dalla moglie Ilary Blasi. Poi confuso, aggiunge: “Quando torno a casa glielo chiedo”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Sul palco dell’Ariston per la seconda serata di Sanremo 2017, Francesco Totti ha regalato agli spettatori non poche perle divertenti. Il campione giallorosso si è prestato alle gag di rito, strappando una risata al pubblico disposto in platea e sugli spalti, e ai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi. Uno dei momenti più esilaranti della serata, Totti lo ha regalato quando ha introdotto sul palco Nesli e Alice Paba. Presentando proprio l’artista uscita da The Voice, Totti si è confuso: “Questo l’ha fatto Ilary!” ha detto, riferendosi al talent show cui la moglie, però, non ha mai preso parte. È Carlo Conti a farglielo notare: “Sei sicuro? Perché secondo me no”, e Totti sorridendo replica: “L’ha fatto lei quando era giovane. Se sono sicuro? Non lo so, glielo chiedo quando torno a casa”.

La battuta sulla Lazio

Quella che ha avuto per protagonista la moglie Ilary Blasi – che non ha mai condotto alcun talent show ma che, lo scorso anno, si è approcciata ai reality conducendo la prima edizione del Grande Fratello Vip – non è stata l’unica gaffe del campione della Roma. Un altro momento divertente, e fuori programma, stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, si è verificato pochi minuti prima che Totti salutasse il pubblico e lasciasse il palco. Dopo la gag dei palloni calciati in galleria insieme a Carlo Conti e l’anticipazione sul suo futuro calcistico (“Tra 20 anni avrò un ruolo importante, non so se nella Roma” ha dichiarato Francesco), Totti si è lasciato andare a un’improvvisazione che è stata letta come uno sfottò ai danni dei tifosi della Lazio. A Conti che gli chiedeva quale fosse la sua canzone preferita tra quelle che hanno segnato la storia del Festival di Sanremo, il calciatore ha risposto: “Povia, il piccione”, e “piccione” è un modo per prendere in giro l’aquila, simbolo della squadra bianco azzurra.

358 contenuti su questa storia
Elodie:
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.306 di askanews
D'Alessio su Sanremo:
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio:
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni