La gaffe di Belén: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne”
Belén Rodriguez è stata la prima ospite della puntata di Chi ha incastrato Peter Pan andata in onda il 12 ottobre 2017. La showgirl argentina ha incontrato i bambini di Paolo Bonolis e, come di consueto, si è prestata alle loro domande. Insaziabile è stata la curiosità dei piccoli che hanno tentato di informarsi su ogni aspetto della sua vita privata. Di fronte a tanta ingenuità, la showgirl ha però commesso una gaffe. Quando uno dei bambini le ha chiesto se in Argentina qualcuno la conoscesse e perché fosse famosa soprattutto in Italia, la Rodriguez ha risposto: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne”. Lesta la risposta del padrone di casa: “Guarda che in Italia abbiamo donne bellissime”. Belén cerca di rimediare e aggiunge: “Certo, io adoravo Monica Bellucci. Però in Argentina sarei stata scontata”.
Con Santiago a Chi ha incastrato Peter Pan
Belén ha voluto accanto a sé sul palco il piccolo Santiago, arrivato con lei in trasmissione proprio per partecipare al programma notoriamente dedicato ai più piccoli. Chiamato da Paolo Bonolis, Santiago De Martino ha raggiunto la sua mamma al centro del palco pur senza pronunciare alcuna parola, data la timidezza. La showgirl ha guardato orgogliosa il suo bambino, prima di stringerlo a sé per la parte restante dell’intervista. “Di lui sono molto gelosa” ha detto.
La showgirl parla di Andrea Iannone
Oggi compagna di Andrea Iannone, la showgirl si è lasciata tentare inserendo qualche riferimento al motociclista tra le risposte fornite ai bambini. L’occasione le è stata fornita da Luca Laurenti che, attraverso una gag, le ha letto una lettera in cui fingeva di corteggiarla. Senza scomporsi, la showgirl ha replicato rivolta a un bambino: “Lui non sa che io sono fidanzata con un ragazzo molto geloso che se ci prova, lo mena forte”.
L’affetto per Cecilia e Jeremias al GF Vip
In chiusura, Belén ha parlato dei fratelli Cecilia e Jeremias nella Casa del Grande Fratello Vip. Ha ammesso di guardarli tutto il giorno, proprio per sentire meno la loro mancanza. “Che guardi tutto il giorno?” ha chiesto incredulo Bonolis, suscitando la risata della showgirl: “Poverini, sono sotto osservazione come topolini”.