Lunedì 26 aprile, Rai1 lascerà spazio alla quarta e ultima puntata della miniserie La fuggitiva. In particolare, andranno in onda gli episodi 7 e 8. Giunge all'epilogo, dunque, la fiction con Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea nei panni di Arianna Comani e Marcello Favini. Nel finale di stagione saranno tanti i colpi di scena. La protagonista riuscirà ad avere giustizia? Ecco tutti i dettagli della trama dell'ultima puntata de La fuggitiva. Attenzione l'articolo contiene spoiler. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Anticipazioni ultima puntata del 26 aprile

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata de La fuggitiva, in onda lunedì 26 aprile. Attenzione spoiler. Nell'episodio 7, Arianna si metterà in contatto con Feola per fargli sapere tutti i dettagli di ciò che ha scoperto. I due si accorderanno per parlarne di persona. Feola, però, non si presenterà mai all'appuntamento. L'uomo verrà tramortito dai rapitori di Simone. Quando Arianna e Marcello si recano nel luogo dell'incontro con Feola, trovano un agguato ad attenderli.

Arianna rischia la vita, Simone rapito

Nell'episodio 8, i colpi di scena si susseguiranno. Tra gli uomini che tendono un agguato ad Arianna c'è anche Bondi. Quest'ultimo sta per ucciderla. Quando tutto sembra perduto, si rivela provvidenziale l'intervento di Michela. Ricorrendo alle intercettazioni grazie all'aiuto di Marchi, Michela raggiunte il luogo dell'agguato e uccide Bondi prima che possa fare del male ad Arianna. Arianna e Marcello, insieme a Michela su cui ora possono contare, decidono di nascondersi nella villa della famiglia di Arianna. Attraverso i media, vengono a sapere che Simone non è più al sicuro. Il bambino è stato rapito. Riusciranno a salvarlo? Per scoprirlo occorrerà attendere lunedì 26 aprile, quando Rai1 trasmetterà il finale di stagione de La fuggitiva.