1.602 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fuggitiva, anticipazioni terza puntata del 19 aprile: Arianna sequestra una donna

La terza puntata della serie tv La fuggitiva andrà in onda lunedì 19 aprile. La fiction di Rai1 con Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea si avvicina sempre di più al finale di stagione. Arianna e Marcello, pur di scoprire la verità sulla morte di Fabrizio, sono pronti a tutto. I due sequestreranno una donna per estorcerle informazioni.
A cura di Daniela Seclì
1.602 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 19 aprile, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata de La fuggitiva. Nel prossimo appuntamento con la fiction Arianna e Marcello, interpretati da Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea, saranno pronti a tutto per scoprire la verità sulla morte di Fabrizio. Rivelatore sarà un viaggio in Svizzera che porterà i due a sequestrare una donna. Obiettivo, estorcerle delle importanti informazioni. L'appuntamento con la prossima puntata della serie tv di Rai1 è alle ore 21:20. Ecco la trama dei nuovi episodi.

Anticipazioni terza puntata del 19 aprile

Immagine

Le anticipazioni della terza puntata de La fuggitiva, in onda lunedì 19 aprile. Arianna e Marcello sono pronti a tutto per scoprire la verità sulla morte di Fabrizio. I due partiranno alla volta della Svizzera. Il loro intento è quello di incontrare un consulente finanziario di nome Franz, che ha condiviso il percorso universitario con Marcello. Franz li aiuterà a barcamenarsi nel mondo, talvolta oscuro, dell'alta finanza e li indirizzerà verso una donna dedita ad affari poco chiari, Louise Bruno. Marcello e Arianna ora possiedono delle informazioni importantissime e sono pronti ad agire.

Arianna e Marcello estorcono informazioni a Louise

Immagine

Le anticipazioni della terza puntata della serie televisiva La fuggitiva, Arianna e Marcello non esiteranno a introdursi in casa di Louise Bruno. Dopo averla sequestrata, la costringeranno a dire loro tutto ciò che sa. Arianna apprenderà un'informazione fondamentale. La società Litium è legata al pericoloso boss della ‘Ndrangheta Mannara. Dunque, l'accusa di riciclaggio di denaro sporco per la Litium è solo la punta dell'iceberg. Michela avvierà delle indagini sul conto di Berti e farà un'amara scoperta. Nell'ufficio dell'uomo, infatti, troverà un preventivo per delle costose cure in America. Scopre così, che la moglie è malata di cancro.

1.602 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views