Lunedì 19 aprile, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata de La fuggitiva. Nel prossimo appuntamento con la fiction Arianna e Marcello, interpretati da Vittoria Puccini ed Eugenio Mastrandrea, saranno pronti a tutto per scoprire la verità sulla morte di Fabrizio. Rivelatore sarà un viaggio in Svizzera che porterà i due a sequestrare una donna. Obiettivo, estorcerle delle importanti informazioni. L'appuntamento con la prossima puntata della serie tv di Rai1 è alle ore 21:20. Ecco la trama dei nuovi episodi.

Anticipazioni terza puntata del 19 aprile

Le anticipazioni della terza puntata de La fuggitiva, in onda lunedì 19 aprile. Arianna e Marcello sono pronti a tutto per scoprire la verità sulla morte di Fabrizio. I due partiranno alla volta della Svizzera. Il loro intento è quello di incontrare un consulente finanziario di nome Franz, che ha condiviso il percorso universitario con Marcello. Franz li aiuterà a barcamenarsi nel mondo, talvolta oscuro, dell'alta finanza e li indirizzerà verso una donna dedita ad affari poco chiari, Louise Bruno. Marcello e Arianna ora possiedono delle informazioni importantissime e sono pronti ad agire.

Arianna e Marcello estorcono informazioni a Louise

Le anticipazioni della terza puntata della serie televisiva La fuggitiva, Arianna e Marcello non esiteranno a introdursi in casa di Louise Bruno. Dopo averla sequestrata, la costringeranno a dire loro tutto ciò che sa. Arianna apprenderà un'informazione fondamentale. La società Litium è legata al pericoloso boss della ‘Ndrangheta Mannara. Dunque, l'accusa di riciclaggio di denaro sporco per la Litium è solo la punta dell'iceberg. Michela avvierà delle indagini sul conto di Berti e farà un'amara scoperta. Nell'ufficio dell'uomo, infatti, troverà un preventivo per delle costose cure in America. Scopre così, che la moglie è malata di cancro.