11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Formula 1 batte L’Isola di Pietro, la fiction con Morandi è in lieve calo

Non c’è testa a testa tra il “Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti”, proposto da Rai1, e “L’Isola di Pietro”, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi, in evidente flessione.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti televisivi del 22 ottobre 2017 premiano le principali proposte della televisione generalista. Non c'è testa a testa tra il "Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti", proposto da Rai1, e "L'Isola di Pietro", la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi, in evidente flessione. La fiction Mediaset aveva esordito con un 20.2% di share ma puntata dopo puntata ha perso spettatori: ieri sera lo share si è fermato al 16.3%. La settimana prossima è prevista la sesta ed ultima puntata.

Ascolti tv 22 ottobre 2017

Il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti è stato visto da 4.950.000 spettatori pari al 18.6% di share: è Rai1 a vincere la serata in tv. Su Canale 5 "L’Isola di Pietro" si lascia preferire da 4.226.000 spettatori per uno share del 16.3% (una settimana fa lo share è stato del 16.6%, prima ancora 17.2% e all'esordio di 20.2%). Il terzo programma più visto è "Le Iene Show" su Italia 1: 2.354.000 spettatori (12.1%). La serata di Rai2 conquista 1.854.000 spettatori per "NCIS" (6.8%), a seguire "Bull" raccoglie 1.399.000 spettatori (5.6%). "Suite Francese", in onda su Rai3, si lascia preferire da 1.769.000 spettatori per uno share pari al 6.9%.

Sulle altre reti

"Masterchef 6", su Tv8, è stato visto da 908.000 spettatori per uno share pari al 3.9%. "The Legend of Zorro" fa segnare 859.000 spettatori (4%) mentre "D-Day Il giorno più lungo", su La7, è la scelta di 456.000 spettatori (1.7%). "Una Teenager alla Casa Bianca", in onda su Nove", è la scelta di 284.000 spettatori (1.1%).

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views