29 Aprile 2016
23:37

“La finta Belén Rodriguez non ha messo le mutande”, ma gli slip c’erano

L’omaggio a Belén Rodriguez nel corso del viaggio nel tempo dell’ultima puntata di “Ciao Darwin” scatena la polemica. La sosia della showgirl è stata accusata di non aver indossato gli slip. In realtà, però, la biancheria c’era.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso del viaggio nel tempo andato in onda nell’ultima puntata di “Ciao Darwin 7″, l’omaggio a Belén Rodriguez ha scatenato la polemica. La showgirl argentina è stata inserita con successo all’interno di una ricostruzione del Festival di Sanremo, di cui la soubrette fu indimenticabile protagonista nel 2012 insieme a Elisabetta Canalis, diventata sua grande amica. Con un abito che è la copia esatta di quello indossato dalla Rodriguez all’epoca, la giovane e bellissima ragazza incaricata di vestire i panni dell’argentina ha sfoggiato uno spacco inguinale diventato noto in tutto il mondo insieme alla celebre farfallina, il più famoso tra i tatuaggi di Belén. La sua apparizione in video ha scatenato la polemica. Gli utenti si sono detti certi che la sosia della Rodriguez non avesse indossato gli slip. Guardando con attenzione, però, ci si accorge che la biancheria intima c’era. La ragazza che ha vestito l’abito più famoso mai indossato dalla Rodriguez indossava i famosi “strapless panty” in un tenue color carne. Gli slip ridotti hanno tratto in inganno il pubblico regalandole un effetto di finto nudo.

La farfallina di Belén a Sanremo 2012

La farfalla di Belén volò sopra Sanremo nel 2012. La showgirl indossò un abito diventato molto famoso grazie a uno spacco inguinale che la lasciava scoperta fino quasi all’ombelico. Con il tatuaggio in bella mostra, Belén lasciò il pubblico in sospeso circa la possibilità che avesse o meno indossato della biancheria intima. Quando l’amica Elisabetta Canalis le fece notare sul palco la curiosità dei telespettatori in merito ai suoi slip, assicurò di aver indossato della biancheria intima molto ridotta. È quanto accaduto questa sera a “Ciao Darwin”. A colpo d’occhio l’intimo potrà anche non vedersi, ma è certo che ci sia sebbene ben nascosto.

Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Terence Hill mi ha chiamata per complimentarsi, stavo per svenire"
Belén Rodriguez completamente nuda in piscina
Belén Rodriguez completamente nuda in piscina
56.013 di Spettacolo Fanpage
Belén Rodriguez a
Belén Rodriguez a "Che tempo che fa"
34.352 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni