15 Dicembre 2016
22:15

La finale di X Factor, Arisa contestata si ribella: “Perché questi fischi quando parlo?”

Arisa contesta durante la finale di “X Factor”. Il pubblico accoglie con i fischi ogni suo intervento, e lei spazientita lo interroga: “Che succede questa sera che non posso parlare?”.
A cura di Stefania Rocco

Fischi ad Arisa durante la finale di X Factor. Fin dall’inizio della serata il giudice non ha avuto alcuna possibilità di prendere la parola senza che il pubblico in studio contestasse ogni suo intervento. Arisa si è espressa di volta in volta in merito alle esibizioni di tutti i finalisti, ma appena il suo microfono si accende, dal pubblico partono sonori fischi.

Il giudice ha perso in fretta la pazienza e, prima di sbottare e manifestare la sua indignazione, Arisa ha tentato di mediare: “Perché questi fischi ogni volta che prendo la parola? Non capisco cosa stia succedendo stasera. Eleggete un portavoce e mandatelo sul palco, così che mi spieghi che cosa non va bene”. La parte più viva delle contestazioni è avvenuta subito l’esibizione di Roshelle, protetta di Fedez. L’atmosfera era già tiepida nei confronti dei giudici, tanto che anche di fronte al commento dell’idolatrato Manuel Agnelli – finto cattivo di questa stagione – nel pubblico ha cominciato a serpeggiare il dissenso. I fischi hanno assunto un tono di contestazione vero e proprio quando, pochi istanti dopo Manuel, Arisa ha tentato di dire la sua. “Mi ricordi mia sorella, a Cosenza ci sono questi artisti che fanno musica per strada. Sembri una punkabbestia di lusso”. Fischi a profusione per Arisa che, questa volta, ha davvero perso la pazienza: “Lasciatemi parlare, siete dei veri maleducati”. Il conduttore Alessandro Cattelan ha dato ragione alla cantante, contestando la maleducazione del pubblico in studio, mentre Fedez – che sarà presente anche nella prossima stagione – si è detto d’accordo con quanti stavano manifestando apertamente il loro disaccordo:

Questa dovrebbe essere una serata celebrativa per i ragazzi. L’inedito di Rochelle è quello che ha venduto di più in tutta questa edizione di X Factor. È un’artista, non capisco che cosa c’entrino i confronti con le sorelle di Cosenza.

Arisa sferza i colleghi: "A X Factor la più competente vocalmente sono io"
Arisa sferza i colleghi: "A X Factor la più competente vocalmente sono io"
Manuel Agnelli litiga con Arisa a X Factor: "Studia di più". Lei replica: "Saccente"
Manuel Agnelli litiga con Arisa a X Factor: "Studia di più". Lei replica: "Saccente"
Manuel Agnelli: "Arisa è un elemento di disturbo, non so se resterò a X Factor"
Manuel Agnelli: "Arisa è un elemento di disturbo, non so se resterò a X Factor"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni