37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La finale di Wimbledon 2011 in diretta su Sky

Oggi è il grande giorno per la finale maschile di tennis di Wimbledon 2011: a contendersi il trofeo ci saranno Nadal e Djokovic. L’appuntamento in tv è per il 3 luglio 2011 alle ore 15. Scopri come seguire l’evento in tv.
37 CONDIVISIONI
finale wimbledon 2011 con nadal e djokovic

È uno dei tornei di tennis più affascinanti e importanti e per questo l’appuntamento con la finale di Wimbledon costituisce uno di quei momenti del momento da non perdere e segnare con largo anticipo sulla propria agenda.

Siamo quindi giunti al momento in cui si saprà chi alzerà il trofeo di Wimbledon. I due contendenti saranno Rafa Nadal e Novak Djokovic. Lo spagnolo ha conquistato l’accesso in finale battendo l’idolo inglese Andy Murray e, in questo momento si preparerà a disputare la sua quinta finale a Wimbledon e la tredicesima in un torneo dello Slam. Se dovesse vincere, Nadal vincerebbe per la terza volta sia il Roland Garros che Wimbledon. Ma come sempre Djokovic sarà un avversario durissimo da battere grazie alle sue grandi doti di gioco e alla sua prestanza fisica e, quest’anno, sta dimostrando di essere in perfetta condizione infatti ha vinto tutte e quattro le finali disputate contro Nadal (Miami, Indian Wells, Roma e Madrid).

nadal è in finale a wimbledon 2011

La finale di Wimbledon 2011 si disputerà il 3 luglio alle ore 15 e sarà sicuramente una partita da non perdere non solo per gli appassionati di tennis, ma per tutti quelli che voglio seguire un evento spettacolare.  La finale la si potrà seguire tranquillamente da casa sul canale Wimbledon 1 di Sky Sport (Sky ha dedicato sei canali a Wimbledon ribattezzando quelli dal 203 al 208).

djokovic sfiderà nadal in finale

Per la prima volta la finale del torneo sarà trasmessa in 3D e per poter godere di questa eccezionale visione bisogna essere abbonati al pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHD o SkyHD e, ovviamente, possedere una televisione adatta alla visione tridimensionale e gli occhialini appositi.

Quindi tutti su Sky Sport per vedere la finale tra Nadal e Djokovic del torneo di Wimbledon e se poi avete ancora voglia di sport tuffatevi nella Coppa America 2011 sempre su Sky.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views