La finale di “Ti lascio una canzone” è stata seguita da 4 milioni di spettatori
L'ultima puntata di "Ti lascio una canzone" su Rai Uno gode di una "blanda" concorrenza, ovvero l'album di "Tu sì que vales" su Canale 5. Il gran finale del programma condotto da Antonella Clerici infatti fa il pieno di ascolti concludendo e salutando alla prossima stagione con 4.013.000 telespettatori per uno share pari al 18.69% di share. Per Canale 5, invece, l'insolito ruolo di inseguitore: il "best of" di "Tu sì que vales" vale 3.269.000 telespettatori, pari al 17.16% di share.
Sulle altre reti. Serata all'insegna delle serie televisive per Rai Due con "Castle" che gode del solito discreto seguito, 1.778.000 spettatori per uno share del 7.1%, mentre "Blue Bloods" raccoglie 1.403.000 spettatori per uno share del 5.85%. Su Italia 1 "Mamma ho preso il morbillo" è stato visto da 2.178.000 spettatori, per uno share del 9.16%. Il nuovo programma di Teo Teocoli su Rai Tre, "Teo in the box", fa il suo esordio con 1.066.000 telespettatori per uno share pari al 4.68%. Su Rete 4 "Born To Raise Hell" realizza una media spettatori di 988.000 spettatori, per il 4.34% di share. Su La7 "Josephine Ange Gardien" intrattiene 343.000 telespettatori, per uno share pari all'1.46%.