116 CONDIVISIONI
15 Febbraio 2015
10:19

La finale di Sanremo 2015 vista da 11,8 milioni di spettatori, Fazio fece meglio nel 2013

La serata finale del Festival di Sanremo 2015 è stata vista da 11,8 milioni di spettatori, ma Fazio fece meglio nel 2013 con una media che superò i 13 milioni di spettatori.
116 CONDIVISIONI

Il Festival di Sanremo 2015 rispetta la media tenuta per le precedenti quattro serate e chiude a 11,8 milioni di spettatori. Un boom, un successo che migliora il Festival di Fazio dell'anno scorso, che chiuse a 9,3 milioni (43.51%), ma che resta sotto il Fazio 2013 che raggiunse la cifra record di 13 milioni di spettatori per uno share del 53.80%. E lo share di Carlo Conti? Migliore di entrambi i Festival "made in Fabio Fazio": 54.21%.

Sulle altre reti le briciole. Sorpassa il milione "Il principe cerca moglie" su Canale 5, che ha registrato un ascolto di 1.694.000 telespettatori per uno share del 6,63%. Anche le due puntate di Castle fanno bene su Rai Due:1.564.000 telespettatori, share del 5,78%, 1.485.000, 5,55%. Segue "Paranorman" su Italia 1 che raggiunge un netto di 952.000 spettatori, per uno share del 3.59%. "Gomorra – La Serie" su Rai Tre ottiene 676.000 spettatori, share del 2.74%. Il film su Rete 4 "Firefox – Volpe di Fuoco" ha registrato un ascolto netto di 668.000 telespettatori, per uno share del 2.69%. Su La7 il film "Un viaggio pericoloso" registra ascolti per 245.000 telespettatori, share 1.07%.

116 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2015 - la serata finale
Festival di Sanremo 2015 - la serata finale
199.776 di Spettacolo Fanpage
Il look di Annalisa alla finale di Sanremo 2015
Il look di Annalisa alla finale di Sanremo 2015
48.831 di Spettacolo Fanpage
Il look di Emma Marrone alla finale di Sanremo 2015
Il look di Emma Marrone alla finale di Sanremo 2015
384.413 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni