131 CONDIVISIONI
4 Novembre 2013
21:04

La finale di Pechino Express 2 (DIRETTA LIVE)

In sfida a “Pechino Express 2” Laureati, Sportivi e Modelle che si contenderanno la vittoria dell’adventure game di Rai 2.
A cura di Fabio Giuffrida
131 CONDIVISIONI

Fra pochi minuti andrà in onda su Rai 2 la finalissima dell'adventure game Pechino Express 2 che vedrà sfidarsi le ultime coppie rimaste in gioco per contendersi la vittoria. L'appuntamento è previsto per le 21.10; tantissimi saranno i telespettatori che davanti al piccolo schermo vorranno scoprire chi ne uscirà vincitore da questa durissima prova. Laureati, Sportivi e Modelle saranno i protagonisti dell'ultima puntata di Pechino Express 2.

Gli Sportivi vincono
Gli Sportivi vincono "Pechino Express 2"

Ore 23.33 Ad arrivare per primi sono gli Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni: vincono loro questa seconda edizione di Pechino Express (qui lo spoiler). Rosolino: "Se non avessi vinto, mi sarei dispiaciuto". Emozionati e soddisfatti gli Sportivi. La medaglia da 20 mila euro in gettoni d'oro viene devoluta ad una Onlus che si occupa dei bambini del Sud-est asiatico. Maddaloni: "Esperienza unica, straordinaria e irripetibile".

Ore 23.25 I concorrenti parlano al telefono con i loro cari e subito dopo si preparano per la parte conclusiva del gioco, per la proclamazione del vincitore. In questo momento, infatti, sono alla ricerca della bandierina di Pechino Express.

Ore 23.18 Hanno guadagnato il quarto elefantino. Gli sportivi sono in vantaggio ma tutti stanno correndo verso la prossima destinazione. Lì dovranno rompere gli elefantini con un martello e risolvere un puzzle che contiene un numero in thai che alla fine dovrà essere decifrato.

Ore 23.05 I concorrenti vanno nel centro commerciale più grande di Bangkok. Qui dovranno assistere ad una performance canora e scrivere il nome delle cinque canzoni su un foglio. Se riusciranno in questa impresa, riceveranno il quarto elefantino potendo proseguire con la loro missione. Pubblicità.

Le Modelle a
Le Modelle a "Pechino Express 2"

Ore 22.57 Dovranno convincere 5 turisti a farsi massaggiare i loro piedi. Solo così potranno avere indicazioni sulla destinazione. Ci riusciranno?

Ore 22.49 I concorrenti dovranno raggiungere l'imbarco sul fiume con l'obiettivo di raggiungere il tempio più alto di Bangkok.

Ore 22.40 Al via le nuove missioni nelle quali riceveranno alcuni elefantini di ceramica.

I finalisti di
I finalisti di "Pechino Express 2"

Ore 22.31 L'ultima prova sarà in stazione: le due coppie dovranno risolvere un'operazione matematica in numeri thai. Dopo dovranno scovare tutti i viaggiatori con il numero visualizzato su un grande schermo e dovranno farli salire sulle gradinate. Obiettivo: guadagnare 5 minuti di vantaggio sulle altre coppie rimaste in gara. Pubblicità.

Ore 22.18 Ultima sera a Bangkok. Eliminati i Laureati.

Ore 22.01 La laureata Laura alle prese con i mostri: "Mi fa troppo senso!". La coppia che è arrivata per prima è stata quella delle Modelle, secondi gli sportivi.

Ore 21.51 Schifati, i concorrenti hanno dovuto mangiare i "mostri". Marco Maddaloni: "Tutto tranne lo scorpione!". Le modelle sono terrorizzate: "Voglio l'acqua, non ce la possa fare!" esclama Ariadna. Poi pubblicità.

I
I "mostri" da mangiare a "Pechino Express 2"

Ore 21.48 Prossima prova: mangiare uno dei 7 "mostri" (ovvero degli insetti) in un piatto girevole. I concorrenti dovranno girare la ruota e mangiare subito dopo il mostro indicato dalla freccia. Solo così avranno le indicazioni per il primo traguardo.

I concorrenti di
I concorrenti di "Pechino Express 2" alle prese con le tigri

Ore 21.44 Hanno conquistato 56 km sia le Modelle che gli Sportivi.

Ore 21.37 Continuano le sfide per i concorrenti di Pechino Express: i laureati dovranno trovare tre ceste che contengono alcune palline utili per la prossima missione. Peccato che un membro di ogni coppia dovrà muoversi bendato tra le tigri inquietanti ma legate. L'obiettivo sarà quello di guadagnare chilometri da fare con un pick up, per poi scendere e fare autostop.

Ore 21.32 Gli sportivi pensano già al dopo-Pechino Express e ammettono che, in occasione delle ultime missioni, tutti i concorrenti sono diventati certamente più competitivi.

Il conduttore di
Il conduttore di "Pechino Express 2"

Ore 21.17 Il conduttore Costantino della Gherardesca: "La prima missione: raccogliere 25 manghi e 5 cocchi, poi correre al porticciolo fino a remare alla casa galleggiante dove abita una fruttivendola a cui bisognerà dare un passaggio fino al suo negozio. Lei vi insegnerà a confezionare i manghi, poi dovrete imbustare 10 manghi al mercato e, se avrete fatto un buon lavoro, riceverete le indicazioni per proseguire la gara".

Ore 21.10 Al via la finalissima di Pechino Express 2. Ariadna e Francesca: "Vogliamo assolutamente vincere!". I finalisti si trovano in Thailandia.

131 CONDIVISIONI
Pechino Express 2, la seconda puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express 2, la seconda puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express 2, la prima puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express 2, la prima puntata (DIRETTA LIVE)
Pechino Express, quarta puntata (DIRETTA)
Pechino Express, quarta puntata (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni