1 CONDIVISIONI

La finale del Coca Cola Summer Festival vince agli ascolti e batte Braccialetti Rossi

Il festival musicale di Canale 5, vinto da Kungs con la hit “This Girl”, si conclude con l’ennesima vittoria agli ascolti. La Marcuzzi tiene testa a Braccialetti Rossi 2.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida dei lunedì sera estivi ha preso, da diverse settimane, una declinazione piuttosto precisa e dettagliata, con lo scontro tra il Coca Cola Summer Festival e Braccialetti Rossi, Una gara che si è ripetuta diverse volte, consegnando un risultato confermato anche lunedì 24 luglio. Il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, erede del Festivalbar di qualche anno fa, ha vinto ancora una volta la gara d'ascolti, permettendo a Canale 5 di aggiudicarsi la prima serata ai danni di Rai 1, che invece ha proposto ancora una volta le repliche di Braccialetti Rossi, la seconda stagione andata in onda lo scorso anno, in attesa che arrivi la nuova stagione, annunciata proprio dalla prima rete del servizio pubblico e presentata anche al Giffoni Film Festival negli ultimi giorni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i risultati degli ascolti di lunedì 24 luglio 2016.

Ascolti lunedì 24 luglio 2016

Su Canale 5 la finale delCoca Cola Summer Festival, dove ha trionfato Dj Kungs ha registrato 2.478.000 telespettatori, share 14,16%, piazzandosi davanti a Braccialetti Rossi 2, in replica, che ha registrato 1.828.000 telespettatori, share 9,48%. Le altre reti generaliste sono tutte appaiate e vicine all'ammiraglia del servizio pubblico: Rai 2 con Voyager – Ai confini della conoscenza ha registrato 1.734.000 telespettatori, share 8,66%, Rai 3 con il film Quel mostro di suocera ha registrato 1.705.000 telespettatori, share 7,95%, mentre su Rete 4 il film Il Patriota ha collezionato 714.000 telespettatori, share 4,3%. Infine La 7 con il film Vulcano – Los Angeles 1997 ha registrato 495.000 telespettatori, share 2,46%.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views