La figlia di Bobby Solo: “L’ho visto felice con mia sorella e ho avuto una crisi isterica”
Nei giorni scorsi, la figlia di Bobby Solo, Veronica Satti è stata ricoverata per il forte stress. La giovane, ormai dimessa, ha rilasciato un'intervista ai giornalisti di Domenica Live. Ha ribadito la voglia di costruire un rapporto con il padre e ha spiegato le cause del ricovero.
Veronica Satti è finita in ospedale dopo aver visto un video pubblicato sui social da suo padre:
"Ho visto un video con mia sorella, pubblicato da mio padre. Io voglio bene a mia sorella ma sul video c'era scritto ‘mia figlia', si divertivano in spiaggia. Mi ha ferita e sono crollata, ho pensato ‘E io? Non sono sua figlia?' Ho avuto una crisi di pianto, di isterismo, tremavo. Sono andata subito in ospedale e mi hanno ricoverata. Sono arrivata lì che già avevo avuto una perdita di peso eccessiva. Ancora oggi mi sottopongo ad una visita ogni settimana".
La figlia di Bobby Solo in lacrime: "Vorrei riabbracciare mio padre"
Bobby Solo non si sarebbe messo in contatto con lei dopo il ricovero: "Non ti so dire se mio padre abbia saputo del ricovero ma ora di sicuro lo sa. Sto lavorando su me stessa, sono emotiva, sto trovando la mia forza". Quindi ha aggiunto in lacrime: "Ho immaginato mille volte il nostro incontro, con un po' di imbarazzo da parte di tutti e due, vorrei riabbracciarlo".
Manuela Villa, presente in studio, è intervenuta per spezzare una lancia a suo favore e fare un appello al noto cantante: "Conosco Roberto e non è indifferente a queste cose, spero sia solo un'incomprensione e che tutto si possa risolvere, abbiamo il tempo contato, è un sacrilegio lasciare soffrire una ragazza. Gli abbandoni lasciano dei buchi neri che poi portano alla depressione".