19 Novembre 2017
18:02

La figlia di Bobby Solo confessa: “Sono lesbica, voglio presentare a papà la mia compagna”

A “Domenica Live” si parla di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, che nei giorni scorsi ha rivelato attraverso il settimanale “Nuovo” di essere lesbica: “Voglio presentare a mio padre la mia compagna”.
A cura di G.D.

A "Domenica Live" si parla di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, che nei giorni scorsi ha rivelato attraverso il settimanale "Nuovo" di essere lesbica. Una situazione che però Bobby Solo pare non voglia accettare, ecco perché Veronica Satti si trova da Barbara D'Urso: vuole chiaramente far pervenire un messaggio a suo padre.

Le parole di Veronica Satti

Veronica Satti sta da tempo con una ragazza dall'identità però segreta, perché la figlia di Bobby Solo vuole proteggerla. Negli studi di Barbara D'Urso fa capire chiaramente che i rapporti con Bobby Solo sono davvero ai minimi termini

Mio padre mi ha abbandonato quando avevo 13 anni senza un motivo, adesso parliamo solo per avvocati. Tempo fa avevo una relazione con una ragazza che avrei tanto voluto fargli conoscere, ma lui è sparito. Io ho conosciuto i genitori di lei, ma lei non ha conosciuto mio padre. Cosa gli ho fatto non ne ho idea, avevo solo 13 anni quando è sparito”.

L'appello già un anno fa

Già un anno fa, Veronica Satti fece un appello pubblico a Bobby Solo: "Voglio fargli capire che esisto", disse.

Voglio dire a mio padre che sono qui, esisto e ci sono. Io voglio vedere mio fratello e Tracy, che è una bellissima donna. Fossi un padre direi "cazzo però, mia figlia mi cerca, mia figlia fa di tutto per vedermi.

Sembra da escludere, almeno in questo momento, che Bobby Solo possa rispondere all'appello di Veronica Satti, dato che aveva già risposto per mezzo dei suoi avvocati, in merito al risarcimento richiesto dalla ragazza.

La figlia di Bobby Solo perdona il padre: “Fui ricoverata per autolesionismo, mi tagliavo le gambe”
La figlia di Bobby Solo perdona il padre: “Fui ricoverata per autolesionismo, mi tagliavo le gambe”
Le foto di Veronica Satti
Le foto di Veronica Satti
526.465 di Spettacolo Fanpage
Massimo Boldi, da nonno a nuovo papà:
Massimo Boldi, da nonno a nuovo papà: "Ho voglia di un Cipollino tutto mio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni