77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La festa dello scudetto del Milan 2011 a Sky Sport, video

La festa della squadra per lo scudetto e la domanda a Berlusconi su come sarebbe Pato come genero “preferirei una domanda tecnica” , ha risposto il premier, schivo sulla presunta relazione tra la figlia Barbara e il giocatore.
A cura di Marianna D Onghia
77 CONDIVISIONI
milan campione d'italia 2011

Bastava solo un punto e lo 0-0 di Milan Roma ha consegnato al Milan il suo 18esimo scudetto, dopo 7 anni che il massimo trofeo italiano non inorgogliva le teche di Milanello.

La partita è stata trasmessa dalle tv con i diritti per il campionato: in prima linea Sky Sport e Premium Calcio, che ha avuto un motivo in più per festeggiare, vista la sua appartenenza al patron del Milan, il premier Berlusconi. Il canale Sky ha trasmesso la festa in campo della squadra, della società e dei tifosi, a pochi istanti dal fischio finale che ha dato il via al tripudio di fuochi rossi, champagne e abbracci.

Tra tutti, il più bello per gli amanti della cronaca rosa è stato quello tra la neo-coppia di casa Milan: Barbara Berlusconi ha baciato Pato, che ieri sera appariva raggiante, per la felicità del ritrovato trofeo e forse anche per la serenità amorosa. La figlia del premier, invece, è apparsa piacevolmente imbarazzata dall'avvicinarsi del ragazzo, ma il loro abbraccio confermerebbe la loro relazione. Alla domanda irriverente di un giornalista Sky al presidente Berlusconi su cosa pensa di Pato come ragazzo per sua figlia, il premier è apparso schivo e ha stemperato il gossip, dicendo che la figlia ha abbracciato tutti i giocatori in campo.

Sky Sport ha trasmesso anche le immagini della curva milanista esaltata dalla vittoria e la felicità di Thiago Silva e Ibrahimovic, il primo definito il miglior difensore del mondo ad oggi e il secondo non al pieno delle sue capacità, ma pur sempre un grande e decisivo giocatore.

Gattuso ha innaffiato i compagni di champagne e tutti hanno bevuto del frutto della loro vittoria: i milanisti possono ancora mirare alla  Coppa Italia e intanto si godono i complimenti per il 18esimo scudetto conquistato dal Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=MkRdEkxNIkg&feature=related
77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views