La fame di carta di Lady Gaga al David Letterman Show
Sembrano lontani i tempi in cui Lady Gaga piangeva in tv perchè si sentiva sfigata: l'intervista al "Late Show" di David Letterman ha visto la cantante più sicura di se e disinibita, nel look e nella gestualità. Il conduttore, visibilmente impacciato, data la difficoltà di gestione dell'artista, sfogliavale sue carte in continuazione e teneva spesso la testa abbassata.
Proprio in una di queste volte, Lady Gaga ha strappato in due un foglio di Letterman e ha avuto un'idea delle sue, cioè metterlo in bocca e masticarlo. Un bel pezzo di carta blu viene accartocciato dalla cantante e infilato in bocca con nonchalance, la stessa con la quale viene masticato. Certo, i rumori che abbia fatto non sono udibili nel video, ma sembra proprio che mangiare carta sia per lei semplice come bere un bicchier d'acqua: Letterman è spaventato e le chiede, ansioso, di sputarla. Il celebre conduttore le fa così tante paranoie che Lady Gaga stramazza sulla poltrona, a voler dire che Letterman stava diventando troppo pesante, suscitando il riso del pubblico in studio. Alla fine ha sputato l'insipido bocconcino.
All'arrivo della pop star al Late Show, una folla di scatenati fan l'hanno assalita, desiderosi di toccarla o semplicemente avvicinarla: Lady Germanotta, nell'euforia, ha anche abbracciato un poliziotto, in un momento di slancio affettivo che ha preso tutti i sostenitori. Lady Gaga al David Letterman Show era coperta da una giacca di pelle, che lasciava intravedere le nudità del busto della cantante, con delle calze a rete e degli stivaloni, mostrati in una posa con tanto di gambe aperte che lasciavano immaginare ben poco. Il suo stile provocatorio non poteva mancare e grazie ad esso Lady Gaga ottiene il giusto lancio mediatico per i suoi lavori discografici: Born this way, uscito appena lunedì, è gia in testa a numerose classifiche mondiali, vista la trepidante attesa per le nuove 17 tracce della cantante, anche se alcune erano già state presentate dall'artista (diciamo che non è propriamente una nuova uscita).
Il debutto dell'album è stato accompagnato da una partecipazione radiofonica della cantante, che avrebbe rivelato di aver fatto sesso a tre, ma non si sa se con donne o uomini o entrambi. Insomma, le dichiarazioni piccanti, dopo quelle sui politici e su quanto le donne debbano approfittare dell'andare a letto con loro, continuano ad essere sfornate da quella bocca, che sa masticare carta e che fa da anticamera ad una voce di successo mondiale.