video suggerito
video suggerito

La diretta tv del Moto GP d’Italia su Italia 1

Oggi andrà in scena l’ottava gara del campionato motociclistico 2011: si correrà il Grabd Prix d’Italia al Mugello e la diretta sarà su Italia. Simoncelli partirà in terza posizione mentre Valentino Rossi soltanto in dodicesima.
4 CONDIVISIONI
moto gp italia 3 luglio 2011

Oggi 3 luglio 2011 si disputerà l’ottava prova del campionato del motomondiale, l'affascinante competizione motociclistica che riscuote sempre più successo anche qui in Italia grazie ai fortissimi campioni italiani come Valentino Rossi, Max Biaggi, Loris Capirossi, Marco Simoncelli e tantissimi altri. L'appuntamento televisivo è su Italia 1 dalle 10.45 in poi.

Il Grand Prix d’Italia vedrà Casey Stoner partire in pole position. L’attuale leader della classifica iridata è riuscito a fare un ottimo giro, con la sua Honda, nei primi minuti delle qualifiche, cioè prima che iniziasse a piovere sul circuito. Proprio la pioggia sul circuito del Mugello ha causato numerosi problemi agli altri piloti che si sono dovuti arrendere a Stoner. Alle spalle dell’australiano si è piazzato il vincitore del GP d’Olanda Spies con la sua Yamaha e poi Simoncelli, sempre su Honda. Seguono Dovizioso, Lorenzo, Edward, Crutchlow, Pedrosa ed Hayden. E Valentino Rossi in che posizione partirà in griglia di partenza? Il “dottore” è solo dodicesimo ed è sintomo di una Ducati che arranca a stare a passo con le rivali durante le qualifiche.

simoncelli al mugello

La gara 125 partirà alle 10.45 e la griglia di partenza vede in pole position Zarco (Derbi) seguito da Salom (Aprilia), Gadea (Aprilia), Vazquez (Derbi), Teron (Aprilia), Cortese (Aprilia), Vinales (Aprilia), Faubel (Aprilia), Martin (Aprilia), Rossi (Aprilia).

La competizione del Moto 2 inizierà alle 12.15 con la seguente griglia di partenza: Marquez (Suter), De Angelis (Motobi), Smith (Tech 3), Simeon (Tech3), Krummenacher (Kalex), Espargaro (Kalex), Bradl (Kalex), Pasini (FTR), Kallio (Suter), West (Mz Honda).

La Moto Gp partirà alle 14.00 e la griglia di partenza è questa: Stoner (Honda), Spies (Yamaha), Simoncelli (Honda), Dovizioso (Honda), Lorenzo (Yamaha), Edwards (Yamaha), Crutchlow (Yamaha), Pedrosa (Honda), Hayden (Ducati), Barbera (Ducati).

Quindi ricapitolando, l'appuntamento con il motociclismo in tv è su Italia 1 a partire dalle 10.45 fino alle 16.00. Una grande maratona delle due ruote per tutti gli appassionati della velocità.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views