La D’urso sul tweet di Balotelli: “Di sicuro non voleva farlo, sarà stato un errore”
Una delle notizie che sta catalizzando maggiormente l'attenzione dei media in questi giorni è il test del DNA fatto da Mario Balotelli e che ha chiarito, senza ombra di dubbio, che la piccola Pia è sua figlia. Il calciatore lo ha rivelato su Twitter aggiungendo anche un post rivolto a Barbara D'Urso che diceva:
"E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che è da due anni che spara cazz*** senza sapere o conoscere…com'è giusto che sia"
La presentatrice si è espressa sull'argomento nel corso della puntata di ieri, di Pomeriggio Cinque. Ha introdotto la questione dicendo ad un altro ospite:
"Lo sai che fino a qualche giorno fa Balotelli non voleva fare il test dicendo che Pia non era sua figlia? Ebbene ieri Mario Balotelli ci ha detto la sua verità"
Poi ha iniziato a raccontare ciò che era accaduto:
“Adesso finalmente Pia ha un papà. Avete visto l’annuncio di Balotelli, molto carino, con un tweet. Tutti i giornali ne hanno parlato e hanno parlato anche del fatto che Balotelli ce l’ha con me. Vabbè, tanto per cambiare. Uno più, uno meno.”
Sullo schermo compare il tweet "incriminato" e Barbara D'Urso sottolinea anche che il suo viso è su tutti i giornali proprio perché il calciatore l'ha tirata in ballo.
"C’è un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti, che è stato in rete solamente un'ora, ma tutti sono riusciti a prenderlo. Sono convinta, però, che Balotelli non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore. E mi scuso anche con quelli che ieri mi hanno cercato, i giornalisti, anche con l’inviata dell'Ansa alla quale non ho risposto, ma avevo la febbre a 40°. E poi io in genere a queste cose non replico mai. Auguriamo a Mario di fare il padre come ha sempre voluto fare e come di certo sarà in grado di fare."