video suggerito
video suggerito

La D’urso sul tweet di Balotelli: “Di sicuro non voleva farlo, sarà stato un errore”

Nel corso di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è espressa a proposito del tweet offensivo di Mario Balotelli nei suoi confronti.
A cura di Daniela Seclì
81 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una delle notizie che sta catalizzando maggiormente l'attenzione dei media in questi giorni è il test del DNA fatto da Mario Balotelli e che ha chiarito, senza ombra di dubbio, che la piccola Pia è sua figlia. Il calciatore lo ha rivelato su Twitter aggiungendo anche un post rivolto a Barbara D'Urso che diceva:

"E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che è da due anni che spara cazz*** senza sapere o conoscere…com'è giusto che sia"

La presentatrice si è espressa sull'argomento nel corso della puntata di ieri, di Pomeriggio Cinque. Ha introdotto la questione dicendo ad un altro ospite:

"Lo sai che fino a qualche giorno fa Balotelli non voleva fare il test dicendo che Pia non era sua figlia? Ebbene ieri Mario Balotelli ci ha detto la sua verità"

Poi ha iniziato a raccontare ciò che era accaduto:

“Adesso finalmente Pia ha un papà. Avete visto l’annuncio di Balotelli, molto carino, con un tweet. Tutti i giornali ne hanno parlato e hanno parlato anche del fatto che Balotelli ce l’ha con me. Vabbè, tanto per cambiare. Uno più, uno meno.”

Sullo schermo compare il tweet "incriminato" e Barbara D'Urso sottolinea anche che il suo viso è su tutti i giornali proprio perché il calciatore l'ha tirata in ballo.

"C’è un tweet abbastanza offensivo nei miei confronti, che è stato in rete solamente un'ora, ma tutti sono riusciti a prenderlo. Sono convinta, però, che Balotelli non voleva farlo. Sicuramente è stato un errore. E mi scuso anche con quelli che ieri mi hanno cercato, i giornalisti, anche con l’inviata dell'Ansa alla quale non ho risposto, ma avevo la febbre a 40°. E poi io in genere a queste cose non replico mai. Auguriamo a Mario di fare il padre come ha sempre voluto fare e come di certo sarà in grado di fare."

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views