Non c'è stata nessuna bestemmia da parte di Veronica Satti al Grande Fratello. Lo ha comunicato in via ufficiale Barbara D'Urso nella puntata odierna di "Domenica Live". La figlia di Bobby Solo non ha pronunciato nessuna bestemmia stando al rapporto degli autori che hanno guardato ore e ore di filmati. Durante la smentita, anche una stoccata per Alessia Marcuzzi de "L'Isola dei Famosi": "Noi non svicoliamo". Una frase che era stata già ripetuta in diretta al Grande Fratello su un altro caso precedente, quello che ha visto come protagonista Matteo Gentili.

Le parole di Barbara D'Urso

"Qui non si svicola". Questo è un termine che Barbara D'Urso ha usato già in diretta, nel corso delle precedenti puntate, un termine che è stato fatto proprio da "Striscia la notizia" che nei servizi sull'Isola parlava di Alessia Marcuzzi come di una conduttrice brava a svicolare.

Veronica non ha bestemmiato. Tutti gli autori hanno ri-ascoltato attentamente quello che è stato detto da Veronica e non c’è stata alcuna bestemmia. Qui non si svicola. Posso dirvi che il Grande Fratello, quindi tutti gli autori e tutti i tecnici si sono scatenati, hanno ascoltato l'audio in canali separati e mi hanno garantito che non esiste nessuna bestemmia.

La presunta bestemmia di Veronica Satti

"Porco D..". Sarebbe stata questa la presunta bestemmia partita nella casa del Grande Fratello 2018. Barbara D'Urso però ha smentito e ha preservato l'integrità "morale" del gruppo del Grande Fratello. Del resto, restavano i condizionali sulla notizia diffusa attraverso u video su twitter in cui si vedeva Veronica Satti mettersi le mani alla bocca come a volersi riprendere mentre pronuncia la presunta bestemmia.