La D’Urso fa pace con Striscia, ospite di Ricci per promuovere il suo libro
In questi giorni non si è praticamente parlato d’altro. Striscia la notizia, il tg satirico condotto al momento da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, ha reso pubblico un fuori onda tratto da Pomeriggio 5 in cui l’inviata Alessandra Borgia viene smascherata in relazione alla finta intervista improvvisata a Orazio Fidone, il cacciatore diventato tristemente noto con il caso della morte del piccolo Loris. Striscia ha contribuito a mettere alla gogna Barbara D’Urso, conduttrice del programma bersagliata per l’apparente disinvoltura con la quale tratta i casi più cruenti di cronaca nera. Barbara, che vive già un momento non facile a seguito della querelle con il Presidente dell’Ordine dei giornalisti, è stata costretta a scendere in campo per difendere la sua inviata, pur precisando di non essere stata messa al corrente di quanto accaduto prima del collegamento in diretta. Questo accadeva due settimane fa. Il 26 dicembre scorso, invece, la conduttrice più amata e criticata dal pubblico di Canale 5 è stata ospite proprio di Striscia per la consueta promozione del suo nuovo libro “Se lo desideri accade”. Col sorriso costretto a non vacillare perfino di fronte alle prese in giro di Greggio, Barbara non è tornata sull’argomento ridendo bonariamente alle canzonature del conduttore (“Pronto, la questura? È morto qualcuno? così approfittiamo, qui c'è la d'Urso!” ha detto divertito Greggio) che ha perfino lanciato in aria il libro della D’Urso che ha invece dato straordinaria prova di self control e autoironia non facendo una piega. Qui il video della partecipazione di Barbara a Striscia la Notizia, a partire dal minuto 11.
Scialpi contro Ricci: “Meriti un tapiro anche tu”
Giovanni Scialpi, cantante italiano che ha più volte preso di mira la D’Urso, ha pubblicato un video attraverso il suo profilo Youtube nel quale consegna virtualmente un tapiro ad Antonio Ricci per l’ospitata promozionale che ha avuto per protagonista proprio la conduttrice:
Dottor Ricci sarà sicuramente attapirato visto che è’ stato costretto ad ospitare la Sig.ra D’Urso nel suo spazio promozionale dedicato ai libri dopo averla ridicolizzata per mesi.
Costretto a ospitare la D’Urso, dice Scialpi, e consegna il tapiro virtuale. Da parte di Ricci non è giunta alcuna risposta.