video suggerito
video suggerito

La D’Urso diventa Maria De Filippi per Amanda Lear: “4 uomini ti corteggiano”

Ospite a Domenica Live Amanda Lear ripercorre le tappe della sua lunga carriera, raccontando anche dei suoi tanti amori. Adesso è single, ma Barbara D’Urso organizza per lei una puntata alla “Uomini e Donne” con 4 corteggiatori diversi.
A cura di Laura Balbi
19 CONDIVISIONI
Immagine

Eccentrica, bizzarra e pur sempre bellissima, Amanda Lear si racconta in una lunga intervista nel salotto di Domenica Live insieme a Barbara D'Urso. E' d'obbligo ripercorrere le tappe salienti della sua lunga carriera, tra musica, televisione e i tantissimi amori di Amanda con personaggi più o meno famosi. La bella showgirl fa sapere di essere stata insieme a Salvador Dalì, e di essere ormai diventata amica di sua moglie, molto più anziana di lei:

Con lui un grande amore, lei era la mia migliore amica e non le importava di stare con lui. Lo aveva portato in giro per 50 anni. Eravamo diventati un menage a trois.

Non solo Dalì ma anche David Bowie tra i suoi flirt, una storia sull'onda dell'eccentricità, tra il rocker e la bellissima star della televisione. La storia finì quando Amanda tornò in Europa, e conobbe l'uomo che ha sposato Alain- Philippe Malagnac. La tragica scomparsa del marito nel 2000 la Lear rimase vedova e per un periodo scomparse dalle scene. L'amore però arrivò dopo qualche tempo, con Manuel Casella, secondo classificato all'Isola Dei Famosi 9. I due hanno vissuto una storia d'amore molto discussa e tormentata, finita dopo nove anni. Una volta detto addio a Manuel Amanda Lear è tornata in Francia, dove ha riscoperto la passione per il teatro. Con gli uomini dice di aver chiuso tanto da dichiarare:

Non ho bisogno di altri uomini. Ho 10 gatti.

Malgrado le sue dichiarazioni Barbara D'Urso ha preparato per lei una schiera di quattro corteggiatori, quattro uomini diversi che le promettono dedizione assoluta. Nella simpatica gag Barbara si trasforma in Maria De Filippi, scimmiottando una puntata di Uomini e Donne, e i quattro corteggiatori fanno il possibile per far breccia nel cuore di Amanda. C'è l'attempato signore che ha la passione per le bocce, il giovane che dimostra il suo amore per Amanda tatuandosi il suo volto, c'è il tipo intellettuale che le dedica una poesia ed infine il palestrato che dopo una merenda a base di uova sbattute si allena per tornire i suoi muscoli. La bella Amanda non ha dubbi, l'uomo perfetto per lei è proprio David che con i suoi muscoli arriva in studio con tanto di rosa rossa. La Lear rimane piacevolmente colpita e si scioglie in un ballo romantico tra le braccia di David.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views