21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La crisi di Giorgia Lucini nelle anticipazioni di Uomini e Donne

La tronista è ai ferri corti con i corteggiatori, oltre a subire le pressioni degli opinionisti, che non credono alla sua buona fede. Alessio Lo Passo sembra essere decisamente più sereno, e si avvicina a una delle corteggiatrici.
A cura di Laura Balbi
21 CONDIVISIONI
La tronista è ai ferri corti con i corteggiatori, oltre a subire le pressioni degli opinionisti, che non credono alla sua buona fede.

Si avvicina la puntata del trono misto a Uomini e Donne con Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo protagonisti. Le anticipazioni non lasciavano ben sperare dopo le botte e gli insulti tra i corteggiatori della diciannovenne di Nettuno, che ha preso precauzioni sfoltendo il gruppo dei pretendenti.

Malgrado siano rimasti in pochi il trono è stato turbolento e movimentato: i presenti alle registrazioni riportano su Vicolodellenews un litigio tra Giuseppe e Giorgia, dopo che il corteggiatore si è dichiarato innamorato di lei. La Lucini sarebbe rimasta impassibile e infastidita dall'esternazione di Giuseppe Turrà e una volta in studio avrebbe deciso di eliminarlo.

Pioggia di critiche per lei, soprattutto da Tina, da sempre nemica della giovane. Ancora una volta viene messa in discussione la sua verginità e il suo comportamento da brava ragazza, da molti giudicato finto. Giorgia Lucini non regge il massacro del pubblico e esce dallo studio in lacrime, forse con la voglia di andar via. Nemmeno l'esterna con Marco Gaggini sembra essere stata soddisfacente, perché Giorgia ha cercato un bacio che il corteggiatore ha evitato.

Alessio Lo Passo bacia Elisa

alessio lo passo bacia elisa

Alessio Lo Passo ha occupato un ruolo più marginale nella puntata: ma nel poco tempo a disposizione ha mostrato i fatti salienti. In esterna con Elisa c'è stato il fatidico bacio dopo un giro in macchina. La bionda non sembrava tra le preferite dello spezzino, che non ha negato l'attrazione fisica nei suoi confronti, ma a quanto pare non c'è nessun'altra che gli interessa.

Alessio non nasconde la verità: "E' l'unica che mi piace." Una dichiarazione che lascia impassibili le altre presenti che non si scomodano dalla loro seduta. Sarà un brutto segno?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views