19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Cortigiana, anticipazioni terza ed ultima puntata del 15 ottobre

Le anticipazioni della terza ed ultima puntata de “La Cortigiana”, miniserie in tre parti in onda su Canale 5. Il prossimo appuntamento è previsto per il 15 ottobre: Hulda riuscirà a diventare Regina Madre, mettendo in pericolo il regno. Riuscirà Marie a salvarlo dalla disfatta?
19 CONDIVISIONI

Le anticipazioni della terza ed ultima puntata de "La Cortigiana", miniserie in tre parti in onda su Canale 5. Il prossimo appuntamento è previsto per il 15 ottobre: Hulda riuscirà a diventare Regina Madre, mettendo in pericolo il regno. Riuscirà Marie a salvarlo dalla disfatta?

I fan della miniserie "La Cortigiana", incentrata sulla disperata storia di rivincita della sua protagonista Marie, dovranno pazientare ancora una settimana prima di arrivare alla conclusione del ciclo. A causa del concerto di Gianni Morandi, infatti, le maggiori serie televisive sono state posticipate di una settimana: stessa sorte è toccata a "Squadra Antimafia" e "Le Iene". Nell'ultima puntata abbiamo visto Marie che ha appreso la notizia della morte di suo marito ma, nonostante questo, fa di tutto per ritrovarlo perché convinta che sia ancora vivo. Per la terza ed ultima puntata della fiction "La Cortigiana", assisteremo alla messa in atto del diabolico piano di Hulda von Herrenheim, intenzionata ad ingannare il Re e puntare alla Corona, facendogli credere di avere un figlio da lui. Hulda riuscirà ad ottenere il suo scopo, diventando un personaggio chiave per dichiarare guerra contro i Tartari. Marie dovrà salvare il regno dalla disfatta: ci riuscirà?

"La Cortigiana" è interpretata da Alexandra Neldel, attrice tedesca con un passato da modella. La miniserie in Germania, che ha in "Die Wanderhure" il suo titolo originale, è diventata addirittura una trilogia di film distribuiti al cinema, ispirati dal capolavoro letterario di Iny Klocke e Elmar Wohlrat. Un successo senza precedenti, visto che lo spirito guerriero di Marie ha conquistato anche il pubblico italiano.

http://gossip.fanpage.it
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views