La Corrida: Insinna e Antonella Elia tornano con i dilettanti allo sbaraglio, promo tv
Squillino le trombe, sta per entrare nei nostri televisori la nuova edizione de La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio che da stasera 8 gennaio 2011 ci accompagnerà su Canale 5 per molte settimane.
Il cast è completamente cambiato: il domatore di questo popolo di dilettanti, spesso scalmati, è Flavio Insinna che ha il difficile compito di non far sentire la mancanza nè di Corrado nè del suo sostituto Gerry Scotti.
Dopo la morte del Maestro Pregadio, la direzione musicale viene affidata a Piero Pintucci con il quale Insinna dovrà cercare la sintonia comica che ha avuto tanto successo soprattutto nella coppia Corrado-Pregadio che davano vita a siparietti divertintissimi in cui le vittime erano come sempre i dilettanti.
Unico elemento che ha già fatto esperienza al La Corrida per ben quattro anni (dal 1990), affiancando Corrado, è l'eterna valletta Antonella Elia. In realtà lei rappresenta l'emblema del dilettante allo sbaraglio.
La gara sarà tra 12 concorrenti che si esibiranno nelle loro migliori performance di vario genere: canto, ballo, recitazione, imitazioni e quant'altro tutto sotto l'implacabile occhio e orecchio del pubblico in sala che decreterà il successo o meno dell'esibizione tramite o l'applauso oppure con fischi, trombe e altri oggetti molto rumorosi ed eccentrici che faranno capire pienamente il giudizio del pubblico.
Novità presente da questa edizione è l'attribuzione di un premio speciale, quello per il dilettante più improvvisato, cioè colui che riceverà il maggior numero di fischi e campanacci. Insomma si premierà il migliore e il peggiore in tv.
Flavio Insinna si dice molto agitato e in tensione per questo importante debutto e siamo tutti curiosi di vedere come si comporterà e se sarà all'altezza del compito datogli.