La coppia Rosa e Emanuele è minacciata da Giordana: GF11 daytime
Giorno 143 nella casa del Grande Fratello 11.
L'attenzione in questa giornata si è concentrata su una delle nominate di questa settimana, cioè Giordana Sali. La ragazza non sembra essersi integrata molto con nessuno dei due gruppi presenti nella casa e infatti riceve critiche un pò da tutti.
Il primo a parlar male di Giordana è Davide Baroncini che in Confessionale commenta il fatto che la ragazza passi tutto il suo tempo a cambiarsi d'abito e a simulare vere e proprie sfilate di moda all'interno della casa, non risvegliando l'interesse di nessuno. Ma non riscuotono successo nemmeno le frasi della ragazza che per Baroncini sembrano tratte da un film e quindi costruite e poco spontanee. Insomma per il siciliano Giordana è vuota.
Ma nemmeno Emanuele ha molta simpatia per la bionda, infatti crede che la ragazza non si faccia tanti scrupoli a "rubare il fidanzato ad un'altra". E questo perchè ha notato un certo avvicinamento di Giordana che quindi minaccerebbe la coppia formata da Emanuele e Rosa Baiano. La conferma di questo interessamento di Giordana nei confronti di Emanuele è arrivato proprio dalla Sali che in confessionale ha ammesso che se non ci fosse stata Rosa si sarebbe lanciata alla conquista di Lele.
Jimmy Barba aveva anche avuto qualche pensierino nei confronti della ragazza ma anche lui ora afferma che non sopporta sentirla parlare e addirittura la infastidisce.
Rajae, invece di trovare un appoggio in Giordana, visto che sono entrate insieme in casa, ha trovato in lei una nemica e la attacca dicendole che è falsa ed egocentrica.
Per una concorrente odiata da tutti, all'opposto c'è Andrea Cocco che invece sembra essere coccolato da tutti gli inquilini della casa dopo la notizia del tradimento di Szilvia.
Andrea si confida con Ferdinando Giordano e gli dice: "La mia razionalità non può dimenticare. E' una schifezza… M'ha tradito, mi porta rabbia, un sacco di tristezza… Fondamentalmente ho sbagliato a giudicarla".
Davide Baroncini è preoccupato per l'atteggiamento di Andrea: "Lo vedo lì che si stacca, ha dei momenti così e non capisco perché non sia entrato nella fase di rifiuto, di rancore".
Anche Margherita vorrebbe fare qualcosa per risvegliare Andrea: "Andrea si è trovato di punto in bianco solo, abbandonato, tradito… ed ora il ragazzo è in cerca di quella mancanza di affetto e della voglia di sentirsi nuovamente apprezzato".