14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La conferenza stampa di X Factor 6 (DIRETTA)

Alessandro Cattelan, i giudici e la squadra di XFactor 6 presentano la nuova edizione al via giovedì 20 settembre, su Sky Uno alle 21.10.
A cura di Marianna D Onghia
14 CONDIVISIONI
xfactor6

Meno 3 giorni all'inizio di XFactor 6, giovedì su Sky Uno a partire dalle 21.10: è in corso la conferenza stampa di presentazione del programma, con tutti i giudici, i produttori e i vertici di Sky. Seguite con noi l'evento!

Edizione interattiva e con tanti giovani–  L'edizione numero 6 è  la seconda su Sky. L'approdo su pay tv ha premiato il programma, dietro la cui organizzazione ci sono 200 persone: tanti giovani ai provini, spinti dalla vittoria della sedicenne Francesca Michielin la scorsa edizione. Si parla subito di interattività, con la stanza social per i commenti dei telespettatori sul web e l'app ufficiale del programma, con l'Applausometro per giudicare dal vivo le performance dei concorrenti, che saranno 12, tre per ogni categoria.

I commenti di Cattelan e dei giurati – Giudici e  conduttore sono entusiasti e dicono la loro nella conferenza stampa in corso: giovedì li vedremo alle prese con i provini, dai quali son passati 60.000 candidati. Le prime tre puntate saranno dedicate ai casting, mentre il live dal Teatro della Luna di Milano comincerà il 18 ottobre.

Parlano le case discografiche e le radio – X Factor funziona nel mondo della musica e a rilevarlo sono le case discografiche coinvolte nel progetto, come la Sony.  Inoltre, anche le radio si mostrano vicine al mondo del talent di Sky, con la partnership di RadioDeejay assicurata da Linus per la sesta edizione (scelta per la quale Platinette, opinionista di Amici, avrebbe lasciato l'emittente.

Il voto su twitter – Da quest'anno si potrà votare anche tramite decoder e twitter, a confermare il potere di quest'ultimo nel trasmettere in tempo reale il parere degli utenti, utilissimo per la macchina X Factor per saggiare umori e malumori e tracciare la curva di gradimento su trasmissione e protagonisti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views