Lunedì 14 gennaio, alle ore 21:20, andrà in onda la terza puntata della fiction ‘La compagnia del cigno‘. Gli spettatori potranno assistere al quinto e sesto episodio della fiction con Alessio Boni e Anna Valle. Gli episodi sono intitolati rispettivamente ‘L'orgoglio di Sara‘ e ‘Un'altra possibilità‘. Ecco le anticipazioni dettagliate.

Anticipazioni episodio 5: L’orgoglio di Sara

Barbara lascia il liceo classico. Da ora in poi studierà al liceo musicale del Conservatorio. Domenico, pian piano, sembra accorgersi di lei. Sara vorrebbe entrare a far parte dell'orchestra. Riesce a convincere la direttrice e il maestro Marioni. Tuttavia il suo percorso è in salita. In tanti ritengono non sia adatta per l'orchestra e l'accusano di rallentare gli altri. Matteo, durante una cena organizzata a casa dello zio con il resto del gruppo, comprende senza ombra di dubbio che Barbara non è interessata a lui. Si allarga il divario tra Marioni e Irene. Luca continua a rimuginare su quanto accaduto alla figlia, così comincia a pedinare Marco e non ha affatto buone intenzioni.

Anticipazioni episodio 6: Un’altra possibilità

Marioni esce dall'ospedale, ha un tutore al braccio e qualche costola rotta. Irene ritiene che quello dell'uomo non sia stato un incidente ma un gesto volontario. I problemi al braccio non impediscono a Marioni di stare lontano dal lavoro. Continua a fare le prove per preparare Sara. La giovane, tuttavia, va in crisi. Si sente un peso per tutti e ciò fa crescere in lei il desiderio di abbandonare. Il maestro la incoraggia ad andare avanti. Matteo è sempre più geloso. È ormai evidente, infatti, che Barbara e Domenico si stanno avvicinando. Luca, intanto, fa i conti con i sensi di colpa. Il concerto di Sara fa riaffiorare in lui delle emozioni che lo spingono a riavvicinarsi a Irene. Daniele, zio di Matteo, scopre che il giovane ha detto ai suoi amici che la madre è ancora viva. Quando lo affronta, il nipote ha una reazione violenta.

Nel cast Alessio Boni e Anna Valle

Il cast della fiction ‘La compagnia del cigno’ è composto da Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Claudia Potenza, Giovanna Mezzogiorno, Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano, Chiara Pia Aurora, Emanuele Misuraca e Fotinì Peluso.