Lunedì 4 febbraio 2019, Rai1 lascerà spazio alla sesta e ultima puntata della fiction ‘La compagnia del cigno‘. Gli spettatori potranno assistere all'undicesimo e al dodicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Un padre‘ e ‘Il nostro futuro‘. L'appuntamento con la serie televisiva con Alessio Boni e Anna Valle è alle ore 21:20.

Anticipazioni episodio 11: Un padre

Il concerto di fine anno per il quale i ragazzi hanno provato tanto è ormai alle porte. L'evento è atteso con grande tensione. Robbo, in particolare, ha appreso che dovrà esibirsi come solista al pianoforte e lo studio per lui diventa una ossessione. Irene torna a fare lezione al conservatorio e ciò la costringe ad avere a che fare con Luca. Per i due è sempre più complesso e doloroso relazionarsi. Sara chiede aiuto alla Compagnia. Ha bisogno del loro sostegno per rimettersi al passo con lo studio. La giovane rischia di perdere l'anno e non può permetterselo perché ciò implicherebbe compromettere il suo percorso di musicista. Il padre di Domenico tenta di distruggere la relazione tra il figlio e Barbara.

Anticipazioni episodio 12: Il nostro futuro

Matteo chiede scusa al padre per averlo aggredito. A spingerlo a trovare il coraggio di fare questo gesto è Luca Marioni con il quale si sta creando un forte legame. Sofia è sempre più innamorata di Matteo. Così, decide di mettere al corrente il giovane dei suoi sentimenti. Irene riflette sulle ultime scelte fatte. Rendendosi conto di essere stata spesso guidata dalla paura, decide di confrontarsi con il marito. Antonia ha capito che la felicità per lei è stare con Rosario, perciò cerca casa a Milano.

Nel cast Alessio Boni e Anna Valle

Il cast della fiction ‘La compagnia del cigno’ è composto da Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Claudia Potenza, Giovanna Mezzogiorno, Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano, Chiara Pia Aurora, Emanuele Misuraca e Fotinì Peluso.