Lunedì 28 gennaio, Rai1 trasmetterà la quinta puntata della fiction ‘La compagnia del cigno‘. Gli spettatori potranno assistere al nono e al decimo episodio intitolati rispettivamente ‘Scoperte‘ e ‘Rinascere‘. L'appuntamento con la seguitissima serie televisiva con Alessio Boni e Anna Valle è alle ore 21:25. Ecco le anticipazioni dettagliate.

Anticipazioni episodio 9: Scoperte

Matteo trova il coraggio di dire a tutti che sua madre è morta. I suoi compagni comprendono il motivo per cui ha tenuto nascosto questo doloroso segreto e lo perdonano. Per non farlo sentire solo, inoltre, gli confidano le loro paure. Sara, ad esempio, ha paura di dimenticare il viso delle persone che ama a causa della sua malattia. Sara, dopo aver rischiato di essere investita da una macchina, crolla sotto il peso della sua fragilità. Rosario apprende la decisione del giudice, deve andare a vivere a Firenze con la madre.

Anticipazioni episodio 10: Rinascere

Rosario riesce a ottenere di restare a Milano fino al giorno del saggio finale, ma l'idea di perdere i suoi compagni lo terrorizza. Marioni comunica ai ragazzi che non seguirà più l'orchestra. Matteo si sente in colpa e fa di tutto per far cambiare idea a Luca. Quando si confronta con lui, tuttavia, comprende che l'uomo sta lottando contro un dolore più grande e l'orchestra non può più essere una sua priorità. Luca non sa come convincere Irene a tenere il bambino. Sempre più in preda alla disperazione, decide di portare a termine la sua vendetta.

Nel cast Alessio Boni e Anna Valle

Il cast della fiction ‘La compagnia del cigno’ è composto da Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Claudia Potenza, Giovanna Mezzogiorno, Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano, Chiara Pia Aurora, Emanuele Misuraca e Fotinì Peluso.