Lunedì 21 gennaio 2019 andrà in onda la quarta puntata della fiction ‘La compagnia del cigno‘. A partire dalle ore 21:20, gli spettatori potranno assistere al settimo e all'ottavo episodio della serie televisiva con Alessio Boni e Anna Valle, intitolati rispettivamente ‘Insieme‘ e ‘La notte di Matteo‘. Ecco le anticipazioni dettagliate.

Anticipazioni episodio 7: Insieme

Daniele convince Matteo ad andare dallo psicologo più spesso. Poi chiede a Marioni di essere comprensivo perché a volte il giovane dovrà assentarsi dalle prove dell'orchestra. Marioni non vuole sentire ragioni. Così, Daniele non può fare altro che raccontare tutta la verità al Maestro. Matteo non ha mai superato la morte della madre e continua a dire a tutti che è ancora viva. Luca e Irene hanno ritrovato la serenità, riprendendo il loro percorso insieme e tentando di superare la tragica scomparsa della figlia Serena. Si creano delle fratture nella compagnia del Cigno. Matteo, Domenico e Barbara non vogliono più frequentarsi. Matteo è innamorato della ragazza e non intende essere suo amico. Domenico non sopporta più l'atteggiamento di Matteo. Barbara non vuole più vedere Domenico perché teme che possa trasparire ciò che prova per lui.

Anticipazioni episodio 8: La notte di Matteo

Marioni è finalmente a conoscenza della verità sulla madre di Matteo. Così, tenta di provocare il giovane facendogli continue domande. Spera che possa trovare il coraggio di confidarsi con lui. Matteo non vuole saperne di ammettere quanto accaduto ad Amatrice e le visioni della madre si fanno sempre più frequenti. Sofia prova a essere di sostegno a Matteo, ma lui la allontana stizzito. La situazione tra Barbara e Domenico si fa sempre più tesa tanto che lui decide di rinunciare al concerto di fine anno pur di non essere costretto a vederla ogni giorno. La ragazza è confusa, inizia a credere di non essere poi così presa da lui.

Nel cast Alessio Boni e Anna Valle

Il cast della fiction ‘La compagnia del cigno’ è composto da Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Claudia Potenza, Giovanna Mezzogiorno, Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano, Chiara Pia Aurora, Emanuele Misuraca e Fotinì Peluso.