Domenica 25 aprile, in onda su Rai1 la terza puntata de La compagnia del cigno 2. Gli spettatori assisteranno al quinto e al sesto episodio, intitolati rispettivamente Prepararsi a combattere e La competizione. Nella fiction di Ivan Cotroneo con Alessio Boni, Anna Valle, Mehmet Gunsur, Leonardo Mazzarotto e Fotinì Peluso, l'equilibrio tra gli allievi della Compagnia apparirà sempre più precario. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della terza puntata.

La compagnia del cigno 2, anticipazioni episodio 5: Prepararsi a combattere

Nella terza puntata de La compagnia del cigno 2, andrà in onda l'episodio 5 intitolato Prepararsi a combattere. La vita al conservatorio è resa più frizzante dall'arrivo della direttrice di una scuola americana decisamente prestigiosa. A invitarla, è stato Teoman. Questa novità agita sia gli allievi, che leggono nell'evento una importante opportunità, che gli insegnanti. La tensione aumenta quando viene annunciata la possibilità di vincere una borsa di studio. Così, gli allievi entrano in competizione l'uno con l'altro, generando il disappunto di Luca Marioni. Il Maestro, infatti, non è affatto contento di vedere i suoi studenti pronti a tutto pur di aggiudicarsi la vittoria.

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, episodio 6: La competizione

Le anticipazioni della terza puntata de La compagnia del cigno, svelano che nell'episodio 6, intitolato La competizione, Matteo riceve una importante proposta dal maestro Kayà che lo mette in una posizione privilegiata rispetto agli altri studenti. Così, l'equilibrio già messo a dura prova tra gli allievi della Compagnia, diventa sempre più precario. Vacilla anche il loro rapporto con il maestro Luca Marioni. Domenico soffre molto perché Barbara si allontana da lui. Anche le spiegazioni di Vittoria, non gli danno alcun sollievo.