Domenica 18 aprile, in onda su Rai1 la seconda puntata della serie tv La compagnia del cigno 2. Gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio della fiction con Alessio Boni e Anna Valle, intitolati rispettivamente Diventare grandi e Saper tornare indietro. Barbara affronterà una dolorosa relazione che sperava di avere relegato al passato. Luca, invece, noterà i comportamenti ambigui di Teoman nei confronti di Irene. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Anticipazioni episodio 3: diventare grandi

Le anticipazioni del terzo episodio intitolato Diventare grandi. Teoman ha preso la sua decisione. Intende insegnare al Conservatorio Verdi. Marioni non sembra essere affatto contento della sua scelta. Tutti gli altri, invece, appaiono entusiasti di poter godere dell'esperienza di un tale professionista. Matteo e Sofia devono fare i conti con una notizia che sconvolge le loro vite e le rispettive famiglie. Sara e Rosario vivono i primi importanti innamoramenti. Intanto, Barbara fa i conti con una relazione che le ha causato tanta sofferenza e che torna a fare capolino dal suo passato.

Anticipazioni episodio 4: saper tornare indietro

Le anticipazioni del quarto episodio intitolato Saper tornare indietro. Sofia non riesce più a fidarsi di Matteo. Il Maestro Marioni parla con il musicista e prova a fargli comprendere che di questo passo rischierà di perdere quella ragazza tanto importante per lui. Robbo è sempre più affascinato da Natasha. Quest'ultima è la figlia del nuovo fidanzato della madre. Guidati da Luca e Teoman, i musicisti del Conservatorio regalano un'esibizione che ottiene grande riscontro. Marioni, però, non può fare a meno di notare gli atteggiamenti ambigui del nuovo maestro nei confronti di Irene. Tuttavia, sembra che la stranezza venga rilevata solo da lui.