Domenica 9 maggio, in onda alle ore 21:20 su Rai1, la quinta puntata de La compagnia del cigno 2. Nel prossimo appuntamento, gli spettatori potranno assistere al nono e la decimo episodio, intitolati rispettivamente Segreti e menzogne e Lo strappo. Le anticipazioni della fiction con Alessio Boni, Anna Valle, Mehmet Gunsur, Fotinì Peluso e Chiara Pia Aurora, svelano la tragedia di Kayà e le conseguenze che produrrà nella vita in conservatorio. Il principale sospettato, infatti, sarà il Maestro Luca Marioni e ciò porterà i musicisti della compagnia a riunirsi per aiutarlo e proteggerlo. L'appuntamento con la serie televisiva è alle ore 21:20 su Rai1.

La compagnia del cigno 2, anticipazioni episodio 9: Segreti e menzogne

Le anticipazioni della quinta puntata de La compagnia del cigno 2, in onda domenica 9 maggio su Rai1. Episodio 9 – Segreti e menzogne: il tragico evento che ha coinvolto il Maestro Kayà getta delle ombre sul Conservatorio. Si indaga per fare chiarezza. L'Ispettrice Modiano, che si occupa del caso, sospetta subito di Luca Marioni. Questo fatto porta i ragazzi della compagnia a tornare a essere compatti come un tempo. Nonostante siano sconvolti, sono tutti pronti a difendere Luca Marioni e a trovare il modo di dimostrare la sua innocenza.

La compagnia del cigno 2, anticipazioni episodio 10: Lo strappo

Episodio 10 – Lo strappo: i musicisti della Compagnia devono affrontare le conseguenze dolorose che l'amore a volte riserva. Robbo, infatti, dovrà fare i conti con la sua infatuazione per Natasha. Rosario, invece, è sempre più sofferente per la relazione con Anna, che continua a incontrare ostacoli. Barbara chiede aiuto ai Maestri e grazie al loro intervento, riesce a trovare il coraggio e la forza per sfuggire a Lorenzo e al suo tentativo di manipolarla.