9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Clerici vince agli ascolti, ma è un grande successo per “Up”

Nel giorno di Santo Stefano le programmazioni si infittiscono e variano, tranne che a Mediaset. Vince lo speciale di Ti Lascio una canzone, seguito dal cartoon Disney. Crozza in leggero calo.
A cura di Andrea Parrella
9 CONDIVISIONI
updisney

Da RaiUno Antonella Clerici si conferma una crta vincente della rete, in una serata i cui la programmazione, per grandi e piccini, si dimostra piuttosto fitta. Lo speciale Ti lascio una canzone… Un sorriso, un’emozione è stato visto da 3.875.000 telespettatori per uno share del 15,86% Il documentario proposto da RaiDue Earth – La nostra terra ha ottenuto 1.854.000 telespettatori, per uno share del 7,15%. Mentre su RaiTre, il film di animazione Up  si è preso una seconda piazza meritatissima con la sua prima visione Tv, conquistando infine 2.773.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 10,73%.

Il Biscione insegue – Mediaset ritorna ad una programmazione sostanzialmente di norma, nonostante le feste natalizie, proponendo su Canale5 Intelligence – Servizi & Segreti, con Raoul Bova, così come nelle repliche delle scorse settimane. Ha ottenuto 2.558.000 telespettatori per uno share del 10,27%. Su Italia1 c'è un film, Il Re Scorpione 2Il destino di un guerriero che ha registrato 2.257.000 telespettatori e il 9,13% di share. Rete4 si affida pure ad una programmazione abitudinaria, riuscendo a tenere attaccati alla poltrona 1.062.000 telespettatori, per il 4,34% di share con le puntate in prima visione di Downtown Abbey.

Leggero calo per Crozza – A La7 invece va in onda una puntata speciale natalizia dello show di Maurizio Crozza, che tuttavia non ottiene i soliti risultati che il comico genovese si sta portando a casa in questa stazione: Natale nel Paese delle Meraviglie, è stato visto da 1.564.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,28%, risultato basso rispetto alla media ampiamente superata del 7% del venerdì sera.1.564.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,28%. Evidentemente i più si saranno abituati alla consuetudine del venerdì.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views