video suggerito
video suggerito

La classifica generale di ‘Tale e Quale Show 2016’ prima della finale del 4 novembre

La finale di ‘Tale e Quale Show 2016’ si terrà venerdì 4 novembre. Al momento, i concorrenti favoriti per passare alla seconda fase del programma sembrano essere: Tullio Solenghi, Davide Merlini, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Deborah Iurato e Lorenza Mario. La finale, però, potrebbe stravolgere la classifica generale.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Tale e Quale Show‘ è uno dei programmi più amati dal pubblico di Rai1. Giunto alla sua sesta edizione continua a registrare ottimi dati di ascolto. I concorrenti di quest'anno sono particolarmente amati dal pubblico. Il cast è decisamente bene assortito, si va dal talento indiscusso di Tullio Solenghi e Manlio Dovì, alla simpatia di Enrico Papi e Fatima Trotta.

La finale si terrà venerdì 4 novembre. Oltre al vincitore della prima fase del programma campione di ascolti, la finale decreterà anche i tre uomini e le tre donne che accederanno alla seconda fase, in cui sfideranno i talenti delle passate edizioni. Secondo la classifica generale, coloro che al momento sembrano essere candidati a passare il turno sono: Tullio Solenghi, Davide Merlini, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Deborah Iurato e Lorenza Mario. Manca, però, un'ultima puntata che potrebbe anche ribaltare le sorti dei concorrenti.

1. Tullio Solenghi: 362 punti

2. Silvia Mezzanotte: 345 punti

3. Davide Merlini: 342 punti

4. Deborah Iurato: 332 punti

5. Manlio Dovì: 327 punti

6. Leonardo Fiaschi: 318 punti

7. Sergio Assisi: 289 punti

8. Lorenza Mario: 286 punti

9. Bianca Atzei: 276 punti

1o. Vittoria Belvedere: 233 punti

11. Enrico Papi: 231 punti

12. Fatima Trotta: 229 punti

Carlo Conti: "Il pubblico ci ha chiesto di rimandare la finale"

Nel corso della settima puntata di ‘Tale e Quale Show 2016', Carlo Conti ha annunciato che la finale prevista per il 28 ottobre sarebbe stata rimandata al 4 novembre. Il pubblico si è talmente affezionato ai concorrenti di quest'anno da chiedere di poterli vedere per una puntata in più. La seconda fase del programma, dunque, non si articolerà in quattro serate, ma in tre.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views