0 CONDIVISIONI

La classe di Amici 17 manda in sfida Federico al posto di Mose, ha infranto le regole

Su proposta di Yaser, gli allievi della scuola votano la proposta di mandare in sfida, al posto di Mose, Federico, colpevole di aver utilizzato più volte il telefono nonostante il regolamento del talent lo vieti. La produzione accetta la proposta dei ragazzi.
A cura di A. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

La diciassettesima edizione di Amici inizia ad entrare nel vivo, con il percorso di studi che va man mano intensificandosi e le dinamiche di gruppo che iniziano a far conoscere al pubblico i ragazzi nella scuola, visto il venirsi a formare di intrecci, rapporti e legami. Dopo la puntata dello scorso sabato, la produzione aveva deciso di imporre una sanzione per alcune violazioni del regolamento. Mose, Biondo e i The Jab erano andati in sfida per la colpa di aver utilizzato un telefono cellulare dopo l'ingresso nella scuola, cosa appunto vietata dal regolamento.

Il gruppo manda in sfida Federico

Tuttavia, a due giorni dalla puntata, c'è stata una discussione in casa tra i ragazzi, capitanata da Yaser, che ha deciso di invitare tutti i ragazzi della scuola a una riflessione e, conseguentemente un voto per decidere se mandare in sfida al posto di Mose un altro allievo colpevole di aver utilizzato più volte un cellulare in sala relax. Yaser si è quindi fatto promotore di una richiesta, ovvero quella della sostituzione di Mose con Federico. Richiesta accolta dalla produzione, che ha quindi deciso di acconsentire al cambio di persona per la sfida.

Due eliminati nel secondo pomeridiano di Amici 17

Il secondo pomeridiano di Amici 2017/2018 ha già mietuto le prime due vittime: Paola De Filippis ed Elliot Horne. La ballerina e il cantante sono stati costretti ad abbandonare l’accademia più famosa d’Italia a 15 giorni dall’inizio del talent show. È stata la commissione insegnanti a votare entrambe le messe alla prova e la conseguente eliminazione dei due. Delusi entrambi che non si aspettavano di lasciare la trasmissione così presto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views